martedì 17 novembre 2015

TEASER TUESDAY N. 20

Eccomi anche per questo martedì con la rubrica del teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading, che consiste nella condivisione di un breve pezzetto (teaser) del libro che si sta leggendo. Ecco qui:

Squilla il telefono fisso. "Rispondi per favore?" , chiede mia madre.
Detesto il telefono fisso. E' la peggiore invenzione della storia mondiale; perché non succede niente se non parli. Non te la puoi cavare, come in tutti gli altri contesti comunicativi, limitandoti ad ascoltare o a fare un cenno del capo. devi parlare. Non c'è via d'uscita. Annienta la mia libertà di tacere.
Dal momento che non sono poi così disobbediente, alzo la cornetta. "Sì?".
"Tori, sono io", cioè Becky. "Com'è che rispondi al telefono?"
"Ho deciso di rivedere il mio atteggiamento verso la vita per trasformarmi in una persona completamente diversa".
"Dillo ancora".
"Perché mi chiami? Non lo hai mai fatto".
"Bella, è una cosa assolutamente troppo importante per dirtela con un SMS".
(estratto da SENZA NUVOLE di Alice Oseman)

3 commenti:

  1. Ciao Erica! :)
    Come lo stai trovando? Io l'ho lasciato a metà ç_ç non mi prendeva per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito ieri sera! Devo dire che è un libro un po' strano ed è stata la grande curiosità che mi ha spinto ad arrivare alla fine e complessivamente mi è piaciuto.

      Elimina
    2. Proverò a dargli una seconda possibilità magari mi ricredo! XD

      Elimina