martedì 5 aprile 2016

TEASER TUESDAY N.38

Buongiorno lettori,
dopo aver saltato una settimana rieccomi con la classica rubrica del martedì, la teaser tuesday, nella quale bisogna riportare un pezzetto del libro che si sta leggendo. Il libro in questione, devo dire, che è davvero divertente

Sto seguendo questa pittoresca donnona dai capelli più permanentati mai visti prima, quintali di lacca cementano quelle onde rosso fuoco che si scorgono perfettamente anche attraverso i vetri del suo pick -up celestino un po' arrugginito nelle giunture.
Sto cercando di seguirla e di non perderla di vista, cosa improbabile visto che il traffico di Montgomery non è esattamente come quello di Los Angeles e passano sì e no tre auto ogni cinque minuti. Il problema è che la donna, tale Marge, guida come una pazza! Ma chi le ha dato la patente?! In questa manciata di minuti in cui sono dietro la sua scia, ha già mancato uno stop, ha preso una curva ad una velocità così elevata da aver temuto che il pick-up si rovesciasse di lato e le buche non sembrano arrestare la sua corsa. Ci salta dentro e schizza in aria ma non rallenta, sto soffrendo per le mie sospensioni. Senza contare i sorpassi ben più che azzardati che ogni tanto esegue. Che si pensi di essere Dominik Toretto di "Fast and Furios"?
(da  Un'innocente bugia di Sara Pratesi)

2 commenti:

  1. Il teaser è divertente, spero che lo sia anche il libro :)

    RispondiElimina