E dopo il lungo weekend pronta per ripartire....proprio pronta no...anzi per nulla...tra l'altro ho una contrattura?stiratura? o qualcosa di simile ad un piede ed oggi zoppico di brutto!!
Bando alle ciance, sono pronta a lasciarvi un piccolo estratto della lettura che sto facendo per la rubrica del teaser tuesday. Un libro che ho iniziato ieri sera e che dopo poche pagine mi ha coinvolto completamente
Sentivo lo stomaco aggrovigliato in un nodo stretto, il cuore che pompava furioso e il respiro che accelerava. Dovevo quanto prima riprendere il controllo del mio corpo, dei miei pensieri e delle mie emozioni, perché non mi faceva bene e anche perché non potevo andare da Joe e decidere le prossime mosse in queste condizioni. Perciò mi fermai in un corridoio di servizio, accasciandomi con la schiena sulla parete e trascinando il culo sul pavimento. tenni le ginocchia alte e la testa bassa, nel tentativo di calmare la nausea e la tachicardia.
Inspira, espira. Inspira, espira.
da Die Love Rise di Rosa Campanile
Oh boy, come hai fatto ad azzopparti?! :O
RispondiEliminaMi sa che è colpa delle coreografie di ballo con mia figlia...non ho più nove anni!!!!
EliminaOh santo cielo ahahahahahahahah
Eliminaciao Erica come va il piede? spero meglio. Ultimamente sono un po' latitante causa mille impegni ma almeno tramite facebook riesco a seguiti.
RispondiEliminaDie Love Rise l'ho appena recensito anche io e mi è piaciuto molto. non vedo l'ora che Rosa ne scriva altri! Fammi sapere poi il tuo parere. ciao e buona guarigione.
Ho appena letto la tua recensione. Il libro l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto moltissimo!
EliminaIl piede? sorvoliamo..oggi ancora peggio..questa mattina non riuscivo a trovare scarpe da indossare
Spero che il piede stia meglio! :)
RispondiEliminaE l'estratto che hai scelto è davvero molto bello!
Il piede è ancora ko....mi consolo con la lettura di bei libri!!
Elimina