martedì 2 luglio 2019

SEGNALAZIONE "THE NAKED FLAME" DI DAWN BLACKRIDGE

Buongiorno readers,
come state? Siamo entrati nel vivo dell'estate, il caldo non molla; io sto chiusa in casa con l'aria condizionata "a manetta" e devo trovare la forza e la voglia per mettermi a stirare......mi viene male solo pensarci!!
Per fortuna ci sono sempre i libri a tirarci sù di morale e allora ecco che vi segnalo un romanzo in uscita il 6 luglio, The naked flame di Dawn Blackridge. Nello stesso giorno partirà anche un review party cui partecipo e la mia recensione arriverà il 10 luglio. Buona lettura!!!

THE NAKED FLAME
DI DAWN BLACKRIDGE

AUTO PUBBLICATO
GENERE: CONTEMPORANEO
PAGINE: 179
DATA USCITA: 6 LUGLIO 2019
SINOSSI:
The Naked Flame è il nome di una band costituita da quattro ragazzi, Mike, Aaron, David e Jeff, e una ragazza, Ella, che cantano a cappella. Alla fine della turbolenta relazione con Mike, Ella decide di andarsene e i quattro sono costretti a cercare una nuova cantante. Alle audizioni si presentano decine di ragazze e anche un ragazzo, Beauregard Hamilton, con un’estensione vocale che supera le cinque ottave. Impossibile non restarne ammirati. Beauregard diventa parte del gruppo.
Mike subisce subito il fascino del ragazzo tuttavia, memore del fallimento della sua storia con Ella, cerca di mantenere le distanze, convinto che una nuova relazione con un membro della band non sia per niente opportuna. Contemporaneamente Beau rimane incantato da Mike, però fra i due non si instaura un buon rapporto, proprio per l’atteggiamento schivo del leader del gruppo e un’insicurezza di fondo di Beau.  
Un evento sismico di proporzioni disastrose si abbatterà sulla città che ne resta devastata, mentre l’intero gruppo rimarrà prigioniero sotto le macerie dell’edificio che ospitava il loro studio di registrazione. Sepolti sotto tonnellate di cemento, le conseguenze saranno complicate e i due realizzeranno la realtà del rispettivo sentimento, rendendosi conto, forse troppo tardi, di quanto la vita sia breve, di quanto tempo abbiano sprecato e di quanto poco gliene resti.



1 commento: