mercoledì 10 giugno 2020

COVER REVEAL "THAT'S ME" DI JOAN QUINN


Buongiorno,
eccomi con un nuovo cover reveal per il romanzo di un'autrice esordiente, That's me di Joan Quinn.


THAT'S ME
DI JOAN QUINN

EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE EROTICO
DATA PUBBLICAZIONE: 18 GIUGNO 2020
AUTOCONCLUSIVO
PREZZO: € 1.99 EBOOK (IN OFFERTA LA PRIMA SETTIMANA AD € 0.99
                 € 10,00 CARTACEO Titolo: That's Me

SINOSSI:

Mi chiamo Jack Lewis e sono un uomo normale o quasi.
Ciò che mi rende diverso è che non ho uno straccio di problema, di nessun genere.
Ho quarant’anni e ho tagliato tutti i traguardi che volevo raggiungere.
Ho solo un rimpianto: non ho una donna al mio fianco con cui condividere la mia vita e i miei successi.
Una volta avevo creduto di averla trovata, la donna giusta, ma poi, in un giorno di pioggia, le mie certezze crollarono.
Da allora, non ho più pensato all’amore, perché non credo esista.
Stamattina però un tornado si è abbattuto su di me e le mie certezze si sono sgretolate di nuovo, quando una donna mi è caduta tra le braccia.
I miei occhi hanno incontrato i suoi e il mio cuore ha perso un battito.

Non so se darò un’altra occasione all’amore, ma questo piccolo tornado non me lo farò scappare di certo.
Avviso di Jack ai lettori: «Dico un sacco di parolacce, se urtano la vostra sensibilità, questa storia non fa per voi.»


Per il linguaggio usato e per le scene di sesso esplicite contenute nel romanzo, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento