sabato 13 giugno 2020

COSA VUOI CHE TI DICA #58

Buongiorno readers,
puntuale come sempre arriva la rubrica bisettimanale Cosa vuoi  che ti dica, creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci  di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois



Ma passiamo subito all'argomento più votato che  è stato


PROTAGONISTA STAR BOY


Star boy quindi cantante, attore..........
Ho scelto un libro con protagonista la voce di un gruppo rock!

                                                        .

 NESSUN PENTIMENTO
DI KYLIE SCOTT

Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…


Jimmy è il bad boy della band, quello sempre incazzato, ubriaco e chi più ne ha, più ne metta. Tra i quattro libri dedicati ai componenti della band, questo è quello che mi ha emozionato di più. Se volete saperne di più, trovate QUI la recensione.
----------------------

 Adesso vado a scoprire le scelte delle mie colleghe Chicca, Chiara, Dolci Manuela 


E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto  o nelle storie di ig. Questa volta avete tutta l'estate per votare perché la rubrica riprenderà il 5 settembre. 

4 commenti: