mercoledì 21 febbraio 2018

W?W?W' WEDNESDAY (N.139)

Buongiorno lettori,
dopo qualche settimana ritorno con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Devo dire che ultimamente sono in un periodo nero e sto leggendo meno. Ma vediamo come è andata questa ultima settimana


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Per la nuova rubrica Questa volta leggo, in collaborazione con altre blogger, devo leggere un libro ricevuto a Natale. Avevo intenzione di leggere Il petalo cremisi e il bianco di Michel Faber.  regalo di natale di...un bel po' di anni fa. Purtroppo la lettura va a rilento, la storia è interessante ma non è una lettura semplice ed è impossibile che legga le quasi mille pagine entro sabato. Quindi, ho iniziato un altro libro, Il potere della lista di Roxanne St. Clare in sostituzione, un libro che mi sono auto regalata.
E poi è iniziato il gruppo di lettura di Shatter me di Tahereh Mafi e siamo al capitolo 10: scrittura particolare ma molto intrigante, non vedo l'ora di proseguire.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Ho letto per sconfiggerti di Chiara Cilli, sesto volume della serie Blood Bonds: la recensione arriverà lunedì e vi anticipo solo che questo libro è un'esplosione di emozioni e che vi serviranno i fazzoletti!




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Riprenderò L'anatema dei sette peccati di Davide Fresi che avevo iniziato ma ho dovuto lasciare in parte per letture programmate. Poi Ladri del cielo di Elena Sole Vismara e Quando c'era la luna di Sara Stroppa e Roberta Ambrogio.
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

11 commenti:

  1. Ciao! :) Il potere della lista ce l'ho in wish list da una vita, ma non sono ancora riuscita a leggerlo, anche se continuo a ripromettermi di farlo!! :( E il libro di Chiara Cilli mi ispira tantissimo, soprattutto perché lei è una scrittrice che mi piace parecchio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/02/wwwwednesday8.html

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe moltissimo leggere Shatter me, è da un pò che ce l'ho in lista.
    Se ti va qui c'è il mio www.wednesday http://senzasperanza90.blogspot.it/2018/02/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
  3. Ho letto IL POTERE DELLA LISTA e mi è piaciuto quasi tutto; SHATTER ME mi è piaciuto, l'intera serie l'ho apprezzata; QUANDO C'ERA LA LUNA l'ho letto in self, piacevole ma lungo XD se hai tempo, ecco il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/02/wwwWednesday143.html

    RispondiElimina
  4. Ho letto Shatter me e l'ho adorato, devo riprendere in mano gli altri assolutamente!
    Passa se ti va :) WWW…

    RispondiElimina
  5. Il potere della lista mi piace il titolo e la cover..ma 1000 pagine? l'ho messo in lista anche io, magari prima o poi....
    Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. "Shatter me" è fantastico, vedrai che ti piacerà. La Mafi ha uno stile molto particolare e diverso dal solito ed è una delle cose che mi sono piaciute di più. "Il potere delle lista" invece mi era piaciuto molto, ma l'ho letto appena uscito e adesso lo rileggerei con piacere.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Ho adorato Shatter me ma ancora di più Unravel me *___* Sono una Warnerina lo ammetto xD Ecco le mie letture se ti va di venire a trovarmi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica,
    Io ho adorato Shatter me, non per lo stile che è quasi ipnotico, ma anche per le cover. Questa serie è semplicemente fantastica!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che Shatter Me ti stia piacendo :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Erica :)
    Il potere della lista mi mette una curiosità incredibile!!
    I libri di Tahereh Mafi prima o poi li leggerò, me li sono messa in lista dei desideri :) E' un po' che ci penso.
    Se vuoi passare da me, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  11. Ciaoo! Quante belle letture *-*
    Io al momento sono bloccata su Fandom da fin troppi giorni :(

    RispondiElimina