mercoledì 28 febbraio 2018

W?W?W? WEDNESDAY (N.140)

Buongiorno lettori,
ultimo giorno di febbraio e...finalmente nevica anche dalle mie parti. Trovo affascinante guardare la neve scendere anche se non mi piace i disagi che crea in seguito!!
Ma arriva ugualmente la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Sono contenta di come è andata la settimana perchè ho rispettato gli obiettivi che mi ero proposta.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Procede il gruppo di lettura di Shatter me di Tahereh Mafi: lo stile di questa autrice è molto particolare come la storia. Domani nel blog ci sarà la mia tappa con i capitoli 21-25.
Sto leggendo Quando c'era la luna di S. Stroppa e R. Ambrogio: romance ambientato tra Roma e Bologna che, per il momento, mi sta piacendo.
E poi visto che mi è arrivato il libro sparpagliato in viaggio (libro che sta girando l'Italia passando da una lettrice ad un'altra), ho iniziato anche Finchè non sei arrivato tu di Kristan Higgins, di cui ho letto solo un capitolo e non posso dire nulla per ora.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito Il potere della lista di Roxanne St. Clare, di cui trovate QUI  la mia recensione.
Poi ho letto Luc-ladri del cielo di Elena Sole Vismara: un paranormal romance davvero carino con dei personaggi simpatici ed intriganti.
L'anatema dei sette peccati di Davide Fresi: una storia particolare ambientata all'epoca dell'Imperatore Tiberio, che mi ha fatto venir voglia di ristudiare la storia, di prendere in mano le Sacre Scritture, un libro che mescola storia, fantasia, filosofia, religione davvero interessante.
Ed infine, Amore e Psycho di Claudia Simonelli: una rivisitazione di Amore e Psiche di Apuleio davvero divertente


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


NON HO IDEA!


Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

12 commenti:

  1. Ciao....anche io ultimamente non ho mai idea di cosa leggere dopo :)
    Ecco il mio
    www#13
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Quante belle letture!! Shatter Me l'ho adorato, ma non sono più riuscita a finire la serie per impegni vari... devo recuperare!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, belle letture anche se ho in lista solo Shatter me, per il resto non conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  4. Scegliere le prossime letture è sempre un grande dilemma. Per fortuna stavolta ho le ore chiare!
    Il libro della Mafi è molto, molto, molto bello! ^_^

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Shatter me...santo cielo... lo vorrei tanto iniziare ma non trovo mai il tempo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nuovo iscritto😊. Ti invito come lettrice fissa sul mio blog. Ho anche un profilo instagram: alfonso_bookblogger.
    https://libristoriaecultura.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissime letture e anche tu come me hai finito parecchi libri *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao, non so se l'hai già ricevuta, ma ti nomino per il Blogger Recognition Award. Passa da me per le regole. Baci :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto la Higgins, penso quanto la Kinsella, ho letto anche questo suo libro e ricordo che mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Erica :) I libri di Tahereh Mafi, ogni volta che li vedo vorrei prenderli subito in mano, dopo che ho detto loro di no per chissà quanto tempo! Sono troppo curiosa di sapere come sono, per me sono una totale incognita, ho deciso di leggerli senza neanche sapere di cosa parlano. Ma quanto mi piace però tuffarmi nel buio con i libri!
    Se ti va di passare per il mio WWW...

    RispondiElimina
  11. Ciao! Non conoscevo nè Luc nè Amore e Psycho ma sembrano entrambi interessanti! :)

    RispondiElimina
  12. Amo lo stile della Mafi! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina