mercoledì 24 ottobre 2018

NUOVA USCITA "LA STIRPE DEI DIVORATORI" DI GIANLUCA VILLANO

Metà settimana e giornata intensa!!!
Vi segnalo l'uscita del terzo romanzo della Saga della Corona delle Rose di Gianluca Villano, che parteciperà   a Lucca Comics & Games, dal 1-4 Novembre (Padiglione Carducci - Stand Oceani di Carta - sotto vi riporto la mappa) 


LA STIRPE DEI DIVORATORI
SAGA DELLA CORONA DELLE ROSE V. 3
DI GIANLUCA VILLANO

EDITORE: YOUCANPRINT
PAGINE: 294
ISBN: 9788827848319
GENERE: FANTASY
PREZZO: € 16,00 CARTACEO
                 € 2,99 EBOOK
SINOSSI:
In questo terzo episodio della Saga della Corona delle Rose, Logren, il Profeta della Nuova Dottrina, dovrà fare affidamento soprattutto su se stesso e sulle sue forze: se da una parte può contare sull'aiuto di Nahily, la Guardiana della Tela del Tempo, è vero che dall'altra si fa sempre più difficile per lui distinguere i sogni e le visioni dalla realtà. Così come è complicato riconoscere le differenze tra ciò che lui riesce a vedere e ciò che invece vedono i suoi compagni d'avventura. Dovrà lasciarsi guidare dalla fede in Horomos, dal suo istinto e da una nuova consapevolezza delle proprie capacità. E come se la staranno cavando Pellin e i suoi compagni contro l'esercito di Mor-Vidia? Logren potrà contare ancora una volta sul loro aiuto? Pellin, in missione con Kalhaud e Angrell, dovrà impedire a Mor-Vidia di catturare l'Angelo di Ghiaccio. Sono pronti a tutto, trascinati dalla voglia di riscatto e dall'assoluta dedizione alla causa del Profeta. Nonostante tutti gli sforzi, però, presto anche per loro le cose si metteranno male.

4 commenti:

  1. Questa serie sembra promettente :)

    RispondiElimina
  2. fantasy interessante sembra! Ti ho nominata qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.com/2018/10/book-tag-my-world-award-2018.html

    RispondiElimina