martedì 3 maggio 2016

TEASER TUESDAY N.42

E come ogni martedì non poteva mancare un estratto dal libro che sto leggendo per la rubrica del Teaser tuesday, ideata dal blog Should be reading, che consiste nel condividere un pezzetto del libro che si sta leggendo per far conoscere in modo più concreto un libro e lo stile dell'autore.
Questa è una delle settimane che ho in lettura tre libri e vi riporto un pezzetto di quello che finirò per primo, sicuramente oggi.


La donna scappò con le mani sulle orecchie e una grossa malinconia. Ci teneva alle sue rose e faceva del suo meglio per loro, nonostante ciò la comandavano a bacchetta, dicendole persino ciò che doveva fare. Perché non si ribellava? Avrebbe potuto estirparle una per una se avesse voluto, ma trovarle là dopo la morte di suo figlio era come tenere in vita la sua anima "Ivan è sepolto qui e se loro sono sbocciate accanto al suo corpo significa che ognuna racchiude una parte di lui. Farò di tutto per tenerle in vita."
(da Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu)

9 commenti:

  1. Pure io l'ho sto leggendo al momento, mentre Rose l'ha già terminato! E' una lettura davvero molto bella e delicata! *-*
    Baci!
    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Una lettura semplice ma dai contesti profonda

      Elimina
  2. Aw, this teaser is so touching ♥
    Ecco il mio TT di oggi xoxo

    RispondiElimina
  3. Ho letto tempo fa il mondo dell'altrove e mi è piaciuto parecchio. E' una piccola raccolta interessante.

    RispondiElimina
  4. Nuova scoperta, grazie! :)
    Ti lascio il mio teaser, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/teaser-tuesdays-16.html

    RispondiElimina