mercoledì 26 aprile 2017

SEGNALAZIONE "4 BILLIE" DI ALESSANDRA DILOR

Ed eccomi con la segnalazione di un romantic suspense, in uscita venerdì, dal titolo particolare e dalla trama intrigante, di un'autrice, Alessandra Dilor, di cui ho già letto ed apprezzato un romanzo

4 BILLIE
DI ALESSANDRA DILOR

AUTO PUBBLICATO
GENERE: ROMANTIC SUSPENSE
PREZZO: 0.99 €
PAGINE: 344
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28-04-2017
FORMATO: ebook e cartaceo

SINOSSI
Quando Jesse Maxwell, trentenne scurrile e intrattabile è costretto a lasciare Austin per provvedere agli affari dell’impresa familiare, (rischio il licenziamento) non immagina di arrivare a toccare il fondo… Non si aspetta di dover curare gli interessi economici della Maxwell Corporation scontrandosi con Billie Jacox e la misteriosa scomparsa di sua madre. Soprattutto non immagina che l’attrazione può sorprenderlo nel luogo più impensabile, attraverso una ragazza completamente fuori dal comune.
Non sa che la vita può di nuovo apparirgli bella e che il suo cuore rischia di tornare a battere.

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Io non sono una di quelle che cambia spesso le tende in cucina o il copridivano in salotto o il profumo che metto. A dire il vero neanche i fiori sulla lapide di mia madre.
Però c’è un momento della giornata, nel quale mi va di cambiare tutto quello che vedo: ogni mattina quando sono allo specchio e mi osservo. È questo il momento in cui desidero cambiare.

Benedico il fatto che la mia ira spesso passi attraverso il mio corpo e non riesca a venire fuori al momento. Come corrente che rimane dentro di me e non scarica a terra, perché io non tocco mai terra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------- 


 L'AUTRICE
Alessandra Di Lorenzo è nata a Venafro in provincia di Isernia e vive divisa fra quest’ultima città e Pescara, dove studia per conseguire la laurea in architettura.
Ama da sempre disegnare e dipingere, ha frequentato infatti il Liceo Artistico.
Svolge lavori come graphic designer e modellista presso alcune imprese e associazioni.

4 Billie è il suo secondo romanzo.     

2 commenti:


  1. Nel mio blog trovi un post-discussione sui vari autori... io ho detto i miei preferiti... se vuoi puoi dirmi i tuoi! <3
    Ti lascio qui il link: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/lets-talk-i-miei-5-autori-preferiti.html

    A presto! Claudia

    RispondiElimina