venerdì 10 febbraio 2017

5 COSE CHE...#39: 5 PERSONAGGI CHE NON MI SONO PIACIUTI


Buongiorno readers!
un'altra settimana sta volgendo al termine e, come ogni venerdì, l'appuntamento è con la rubrica 5 cose che, ideata dal blog Twin Books Lovers, nella qualeogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
In questa mattina nebbiosa l'argomento di oggi è perfetto per alzare il morale

5 PERSONAGGI CHE NON MI SONO PIACIUTI

All'inizio mi sembrava un argomento veramente difficile, ma quando ho iniziato a pensarci per bene, mi sono arrivati cinque nomi in pochi minuti ed eccoli qui.


1-2 TESSA E HARDIN -SERIE AFTER DI ANNA TODD


Con un libro (una serie) prendo due personaggi! A dir la verità ho letto solo i primi due libri ed il secondo l'ho finito a fatica, ma è stato sufficiente. La storia è assurda, un tira e molla continuo. Hardin è un cafone di prima categoria e Tessa...lasciamo perdere.  Per me sono una grande NO 




3. TOM - LA RAGAZZA DEL TRENO DI PAULA HAWKINS

Tom è l'ex marito di Rachel, la protagonista. Mi è stato antipatico dall'inizio (e a ragione), una persona veramente subdola.









4. WESTON - UNA MERAVIGLIOSA BUGIA DI JAMIE MCGUIRE

Vi ho già parlato di questa serie e detto che non mi era piaciuta. Uno dei motivi è sicuramente il protagonista maschile: altro che maschio alpha, bad boy  e via dicendo, Weston è un ragazzo senza spina dorsale, un vero "tontolone" o come l'ha definito l'altro giorno un'amica blogger un carciofo lesso






5. BRANDON - TI LASCIO MA RESTIAMO AMICI DI MOLYY MCADAMS

Questa scelta forse vi stupirà, ma io Brandon non l'ho digerito: bello, palestrato, dolce e via dicendo ma...niente non mi è piaciuto dall'inizio alla fine e non posso spiegarvi di più perché non mi è piaciuto perché farei spoiler.










Avete letto questi libri? Vi sono piaciuti o no questi personaggi? 

29 commenti:

  1. Ciao! Sono felicissima di sapere che non sono l'unica a non aver apprezzato né Hardin, né Tessa, né Weston. Che trio insopportabile :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Anche nel mio post troveremo la McGuire, questa scrittrice ha creato una carrellata di personaggi insulsi e insopportabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in bella compagnia allora!!! Io ho messo una pietra sulla McGuire

      Elimina
  3. Tessa e Hardin odio di tutte a quanto vedo!Io non li ho inseriti perchè dopo il primo libro mi sono rifiutata di continuare la serie >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha..nemmeno io ho finito la serie...con due personaggi così è impossibile andare avanti!!!!

      Elimina
  4. La ragazza del treno è lì pronto per essere letto e visto... Chissà se anche a me lui starà antipatico XD

    RispondiElimina
  5. Mamma mia chi mi hai ricordato...concordo pienamente con te per Weston...

    RispondiElimina
  6. Ciao! io ho letto i primi tre libri di After, ma non mi hanno entusiasmata quindi non sono andata oltre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fermata al secondo....basta e vanza

      Elimina
  7. Conosco solo Tom, e anche io l'ho detestato!
    Di Tessa e Hardin conosco la "fama" e credo che non piacerebbero molto neanche a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha....Tessa e Hardin non sono molto benvoluti...

      Elimina
  8. Il tuo post mi ha fatto ricordare quanto io invece abbia odiato Rachel de "La ragazza del treno" chissà perche non mi è proprio venuta in mente mentre scrivevo il mio post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rachel inizialmente non piaceva pure a me. poi ho iniziato a capirla e l'ho vista cambiare ed ho iniziato ad apprezzarla

      Elimina
  9. Anche io non ho apprezzato Weston, nè la serie in sè. Gli altri non li ho letti.

    RispondiElimina
  10. Tra Tom e Rachel non so chi sia peggio! Io alla fine ho messo Rachel perchè proprio è di un depresso contagioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la depressione Rachel è il top sicuro!!!

      Elimina
  11. Tom è stato un personaggio che odiato tantissimo!

    RispondiElimina
  12. McGuire e Hardin vanno per la maggiore , comunque concordo👍😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho notato anche io che in molte li abbiamo nominati

      Elimina
  13. La ragazza del treno, mi manca come lettura... Ti lascio ma restiamo amici, solo il titolo mi mette i brividi XD, Hardin l' ho inserito anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio ma restiamo amici non l'ho apprezzato, La ragazza del treno invece mi è piaciuto molto

      Elimina
  14. Ciao Erica!! Tra questi, ho letto solo la ragazza del treno e si, concordo con l'opinione su Tom, non è un romanzo che spicca per i suoi personaggi, ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì..i personaggi non sono così simpatici ed allegri

      Elimina
  15. Ciao Erica! Non conosco nessuno di questi personaggi ma ne ho sentito parlare (male), specialmente il tipo di "Una meravigliosa bugia" e i protagonisti di "After"; non sono affatto curiosa di conoscerli!

    RispondiElimina