martedì 28 febbraio 2017

TEASER TUESDAY N.83

Rieccomi con la rubrica  del martedì, la

nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Sto leggendo in anteprima un libro che uscirà giovedì, dalla trama poco originale (la guardia del corpo che s'innamora della donna che sta proteggendo) ma sempre intrigante

Sorride. "Non voglio stare qui a raccontarti che non è vero. Non ne vado fiero. Ho scopato con tante donne. Niente di più, niente di meno".
"Smettila". Tolgo gli occhi da lui, odio l'idea che qualcun'altra abbia provato con lui quello che ho provato io.
"No, non la smetto". Mi afferra il mento, senza parole ma con fermezza mi fa capire quello che vuole. Mi uccide, ma lo assecondo, e lo guardo negli occhi.
"Quando non c'era il lavoro a distrarmi, mi restava quello. Erano donne senza volto, angelo". Si china in avanti e preme la sua guancia ispida contro la mia e sussurra nel mio orecchio. "Io ti vedo".
(estratto da pag 224 di The protector di Jodi Ellen Malpas)

Nessun commento:

Posta un commento