lunedì 6 febbraio 2017

SEGNALAZIONE "LADRI DEL CIELO - LUC"

Buongiorno readers!
Dopo un piovoso weekend, la settimana inizia allo stesso modo ed il morale non potrebbe essere più basso di così....è vero, era secco e serviva un po' di pioggia, ma dopo 6 giorni di acqua...basta, voglio un po' di luce e di sole, ne ho bisogno!!!! Prima di andare a vedere come si fa la danza del sole, vi segnalo un paranormal romance, uscito a gennaio


LUC - LADRI DEL CIELO V.1
DI ELENA SOLE VISMARA
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
PAGINE:236
AUTO-PUBBLICATO
ISBN cartaceo: ISBN-10: 1542524881 ISBN-13: 978-1542524889
ISBN ebook: 9788822885647
DATA USCITA: 10 GENNAIO 2017
PREZZO: € 1.99 EBOOK
                  € 9.85 CARTACEO

TRAMA
Una bella vacanza prolungata in Costa Azzurra è proprio ciò che ci vuole per riprendersi da un periodaccio: sole, spiaggia, relax… Insomma, tutto ciò che serve per mettere l'anima in pausa e cancellare dolori e delusioni!
È di questo che si è convinta Irene quando si mette al volante, diretta verso una deliziosa località turistica incastonata tra la montagna e il mare della Francia. Ed è proprio così che sembra dipanarsi il suo soggiorno marittimo, tra passeggiate panoramiche, piacevoli giornate in spiaggia e tanto meritato riposo. Diciamocelo: un po' noioso, forse, ma di sicuro disintossicante.
La sua tranquilla routine vacanziera però viene interrotta da quello che si presenta come un personaggio strano e in apparenza pericoloso, anzi: un vero e proprio sociopatico. Uno di quei tipi da cui tenersi ben lontane, ma anche un uomo dal fascino selvatico e tenebroso che sceglie di mostrare a lei, in maniera del tutto inaspettata, la propria vulnerabilità. E con essa, la sua natura così diversa da quella umana.
Attratta e allo stesso tempo consapevole del rischio che comporta l'avvicinarsi a lui, Irene scoprirà che ciò che lei chiama realtà rappresenta solo una piccola parte del mondo. In un gioco delle parti fatto di incomprensioni, gelosie e dibattiti sul limite del filosofico, si troverà a danzare sul filo sottile che separa la luce dall'oscurità, la sicurezza dal salto nel buio… la solitudine dall'amore.
 
L'AUTRICE
Mi presento: mi chiamo Elena Sole Vismara e sono nata in provincia di Lecco, nel marzo del 1980.
Adoro camminare in montagna, sono una kayaker più o meno entusiasta (diciamo, con una bella spinta da parte del mio compagno :D ), adoro truccarmi e soprattutto leggere, leggere leggere.
Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere, ma mi sono cimentata per anni nella stesura di brevi romanzi e racconti, alcuni dei quali comparsi in raccolte pubblicate a livello nazionale: “365 Storie d'amore” e “365 Racconti d'estate”, editi da Delos Books, “Ogni volta è la prima volta” edito da Marsilio per AVIS e "Macerie", edito da Les Flaneurs, i cui proventi sono devoluti alle vittime del recente sciame sismico in Abruzzo tramite la Protezione Civile.
"Luc" è il mio primo romanzo.

2 commenti: