martedì 7 febbraio 2017

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GENNAIO

Buon pomeriggio!
Quest'anno ho deciso anch' io d' iniziare a  postare un recap mensile, per fare il punto della situazione.

Nel mese di gennaio, forse rinvigorita dalle festività, ho letto molto e.... bevuto parecchi caffè,...spiegato perché comincio a soffrire d'insonnia (un buon libro è proprio come il caffè, ti tiene sveglio di notte per finire di leggerlo!!!)
(Cliccate sulle cover per le recensioni....in teoria se ho inserito correttamente i link 😅)

5 CAFFÈ

recensionerecensionerecensione
recensionerecensione

4 CAFFÈ E MEZZO

recesnionerecesnione


4 CAFFÈ

recensionerecensionerecensione


3 CAFFÈ E MEZZO

recensionerecensionerecensione


2 CAFFÈ

nome-foto


Un mese all'insegna del romanticismo con qualche deviazione verso il dark (Loving the demon), il suspect (Ghost Love) ed il mafia romance (Nikolaj).
Ho dato punteggio pieno a ben cinque libri, ma anche le altre letture sono state positive tranne il libro della Gentile che non ho apprezzato particolarmente.

LA DELUSIONE - Fangirl di Rainbow Rowell prende la sufficienza piena ma mi aspettavo molto di più.

GLI STRAPPA LACRIME - I libri che mi hanno strappato una lacrima sono stati due: Tieni il mio cuore per mano di J. McLean  e Hai cambiato la mia vita di A. Harmon.

IL PIU' DIVERTENTE - Il libro della Thorne, Ti odio, anzi no ti amo è uno spasso

COVER PIU' BELLA - Ghost love di Mya McKenzie, intrigante e misteriosa.

COVER PIU' BRUTTA - Una maschera sul cuore e Voglio noi, le solite tristi ed anonime copertine

Per questo primo recap è tutto, al prossimo mese!!!!

2 commenti:

  1. Ultimamente sto leggendo parecchi pareri non troppo positivi su Fangirl, forse dovuti alle alte aspettative. Io non letto nulla della Rowell, ma forse comincerò da Eleonor & Park. Hai cambiato la mia vita invece mi interessa perché la Harmon mi era piaciuta molto con Sei il mio sole anche di notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Harmon merita, ho adorato tutti i suoi libri!
      Sì, le aspettative per Fangirl erano alte, troppo alte, ma avevo letto solo commenti positivi

      Elimina