mercoledì 6 maggio 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.8)

Questa settimana sono sommersa dal lavoro! Ho saltato due giorni per malattia e mi sono ritrovata la scrivania stracolma di carte!!! Ho deciso di fare pausa caffè scrivendo il post del mercoledì per non mancare alla consueta rubrica settimanale.
E allora, ricordo subito che bisogna rispondere alle seguenti tre domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Settimana normale direi, letture nella norma e soprattutto non ho fatto acquisti...quindi settimana da ricordare per molte cose (oltre al  ko del computer!!)



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Sto leggendo  "L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer: divertente e ironico.
 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Cosa ho letto questa settimana? Un romanzo divertente,  "Niente è più vero di una bugia" di Lucy Robinson, un romanzo frizzante,  "Buonanotte amore mio" di Daniela Volontè ed un romanzo "psicologico" sul senso della vita, "I cento nomi" di Cecelia Ahern.

 
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Non ho la più pallida idea di quello che leggerò, tanto anche quando ho un'idea poi la cambio perché la scelta di un libro dipende dallo stato d'animo che ho, quindi terrei per buono quello che pensavo di leggere e non ho letto in questa settimana:
 
 
 
 
 "Il colore dei fiori d'estate" di Anna Mayhew e "Il colore del mare in tempesta" di Karen Viggers
 
E questo è tutto, commentate con i vostri W?W?W', alla prossima
 
Ciao
Erica

2 commenti:

  1. L'amore come un pacco regalo è davvero molto carino, sto aspettando il seguito sulla sorella della protagonista... Lo scorso anno ho letto la versione Self di buonanotte amore mio, anche quello mi piaciuto moltissimo!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, sono arrivata a metà di "L'amore è come un pacco regalo" e per ora mi piace: è una lettura scorrevole e divertente. Adesso faccio un salto a vedere il tuo WWW. Ciao!

    RispondiElimina