martedì 24 novembre 2015

TEASER TUESDAY N.21

Buongiorno cari lettori,
sono in pausa e sto bevendo un cappuccino bello, buono e caldo....quello della foto...magari!!! E' quello del distributore automatico...mi devo accontentare, se non altro è caldo!!!
Visti i due minuti di tempo, sono qui con la rubrica del martedì, il teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading, che consiste nella condivisione di un breve pezzetto (teaser) del libro che si sta leggendo. Ecco qui:




Non riusciva  a staccarle gli occhi di dosso.
Continuava a seguirla con lo sguardo da quando l'aveva rivista, stupito per primo dell'intensa attrazione che gli suscitava. Che si trattasse di puro interesse maschile per una bellissima donna, o di tenerezza dovuta al ricordo affettuoso che aveva di lei, aveva poca importanza: era comunque spiazzato dalla presenza di Liberty Allen in casa sua.
Si chinò ancora una volta sul banco della cucina, sbirciando oltre la porta. lei era seduta al tavolo da pranzo insieme ai suoi amici e al fidanzato, decisamente diversa da come se la ricordava eppure così familiare da strappargli un sorriso felice. Forse erano i suoi occhi, o i suoi capelli biondi... Nonostante adesso fosse magrissima, raffinata e decisamente sexy, era ancora la sua Miss Liberty.
L'ultima volta che l'aveva vista aveva quindici anni, era in sovrappeso, goffa e timida, ma stranamente aveva qualcosa che la rendeva speciale, una cosa che adesso le mancava: il sorriso. La vecchia Liberty sorrideva di continuo, sembrava illuminata da dentro:; era simpatica e disponibile, o almeno lo diventava quando si sentiva a suo agio. E con lui lo era sempre stata.
(estratto da Mi sposo a New York di Cassandra Rocca)

2 commenti:

  1. Ciao! :) Sono una nuova follower, ho scoperto il tuo blog grazie al link-party organizzato da The avid Reader :) Complimenti per il blog! :)
    Questo libro l'ho letto un po' di tempo fa e l'avevo trovato piacevole e dolce, anche se non il massimo. Spero che a te stia piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! E' un romanzo carino, molto romantico come gli altri due della serie, ma non indimenticabile.

      Elimina