mercoledì 16 marzo 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.53)

Buongiorno a tutti!
Eccomi con l'appuntamento settimanale del WWW, che riassume le letture fatte ed in corso di questi ultimi sette giorni.
Vi ricordo che è una rubrica, inventata dal blog Should be reading, che tutti potete fare, basta rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Questa settimana è volata: ho avuto un weekend full, concluso con il concerto di Eros Ramazzotti. Il mio primo concerto...per la serie meglio tardi che mai!!!! E' stato bellissimo, seguo da sempre Eros, la mia canzone preferita è "L'aurora", tanto che ho chiamato mia figlia Aurora.
 Ma la più bella è che giovedì scorso, ho dimenticato il libro che stavo leggendo dai miei e solo domani avrò occasione di riprenderlo. Così, i programmi sono un po' cambiati ed il libro che stavo leggendo è finito tra le prossime letture!


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



 Ho   iniziato Caldo sangue di Suanna F. Roberti: poche pagine e lo chef  vampiro Ranieri Dei Soldati mi ha già stregato!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

 

Ho letto Chasing Rainbows di Flavia Principe: una storia carina e semplice
Alex's Events di Donatella Falco: una storia molto interessante e coinvolgente  di crescita e riscatto di una semplice cameriera.


 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 
 



Ovviamente riprenderò il mio libro disperso La luna e l'acqua di Andrea Nicoli  e I due regni di Alessia Palumbo
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao

27 commenti:

  1. Ma che bello quel rivolo di sangue sulle labbra di quel baldo giovane ihihihih :3

    RispondiElimina
  2. Caldo Sangue non lo conoscevo, ma me lo segno! Sembra prometter bene! :)
    E Alex's Events sembra interessante, credo che ci farò un pensierino.
    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare a curiosare:
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday8_16.html

    RispondiElimina
  3. Mi ispira Alex's Events, l'idea di un riscatto di una donna mi piace sempre molto, certo se il riscatto non è grazie all'innamorarsi del capo XD La luna e l'acqua e i due regni di cosa parlano? Sembrano interessanti. http://www.ilmondodisopra.it/2016/03/wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una storia d'amore, c'è di mezzo un capo, ma Alex si riscatta da sola, dimostrando grande forza e determinazione

      Elimina
  4. Eros *_* comunque caldo sangue mi ispira parecchio;)

    RispondiElimina
  5. Questi vampiri riescono ad incatenarci anche attraverso i libri ahaha penso proprio che Caldo sangue di Suanna F. Roberti finirà dritto nella mia WL...
    Se vuoi passare da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Uno chef vampiro? Intrigante! Io sto leggendo "La Luna e L'Acqua" e le descrizioni della città lagunare sono bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi il libro di Nicoli ritorna a casa e non vedo l'ora di riprendere la lettura!

      Elimina
  7. Il libro che stai leggendo mi incuriosisce parecchio!!!
    Gli altri libri non li conosco, ma hanno un non so che di intrigante!
    Ti lascio il mio www http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-9-2016.html

    RispondiElimina
  8. Alex's events non deve essere male ^^

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi libri, ma vado subito ad informarmi!
    La mia settimana? Eccola qui: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-26.html :)

    RispondiElimina
  10. Chasing Rainbows sembra carino :) Se dici che è anche semplice potrei farci un pensiero al prossimo momento di relax.

    RispondiElimina
  11. Non ne conosco nemmeno uno, ma mi voglio informare, soprattutto su Alex's events.

    RispondiElimina
  12. ciao Erica,
    questa settimana ho saltato il www, troppo lavoro e poco tempo infatti sono riuscita a finire un solo libro. tu invece brava come sempre :)

    RispondiElimina
  13. Corro a leggere la recensione di "Akex's event" è uno dei libri della mia lista!

    RispondiElimina
  14. Non conosco nessuno di questi titoli ma sono andata a leggermi le trame e mi incuriosisce "La luna e l'acqua"! ;)
    Buone letture!!

    RispondiElimina