martedì 19 luglio 2016

TEASER TUESDAY N.53

Buongiorno lettori!
oggi ho una giornata impegnativa a mi sa che avrò poco tempo da dedicare al blog, quindi, per la rubrica del martedì, la Teaser Tuesday, inventata dal blog Should be reading, vi lascio subito un pezzetto della lettura che sto facendo. In realtà vi lascio il teaser della lettura appena finita perché ora sto finendo Divergent di cui vi ho già lasciato un teaser

Katherine sorrise comprensiva. "Jackie, cara, ti ho mai detto che in casa mia ci sono dodici ragazzi?"
No, pensai con la bocca spalancata, questo fatto non era stato menzionato. Quando aveva deciso che sarei andata a stare in Colorado, lo zio Richard aveva accennato al fatto che Katherine aveva figli, ma dodici? Lo zio aveva ritenuto conveniente omettere il dettaglio. Dodici ragazzi. La casa di Katherine doveva essere costantemente nel caos. Come faceva qualcuno a volere dodici ragazzi in casa? Avvertii le ali del panico frullarmi nel petto.
(estratto da Uno splendido errore di Kim Novak)

1 commento:

  1. Non l'ho letto questo libro ed aspetto la tua recensione per capire meglio se fa per me o no ^_^ buona giornata Erica <3

    RispondiElimina