martedì 12 gennaio 2016

TEASER TUESDAY N.27

Buon martedì cari lettori,
anche oggi ho in programma più di un post e comincio subito con quello relativo alla rubrica del martedì. la Teaser Tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale si deve riportare un pezzetto (teaser) del libro che si sta leggendo. Ecco qui:

Sono nel bosco e ho fame. Ho tanta fame. E ho freddo. tanto freddo. La mia mamma non c'è più e anche il mio papà non c'è più ma ho trovato un nuovo amico. Un grande cane con gli occhi dolci che non lascia avvicinare gli altri animali e io non ho paura...non più.
Ora sento delle voci e si stanno avvicinando, ma io non so chi sono e la mamma mi ha detto di non parlare mai con gli sconosciuti.
Un signore si avvicina piano piano e il cane ringhia, ma lui gli parla e il cane va via.
Mi stanno chiedendo delle cose... credo. Io non capisco una parola, ma la mamma mi ha detto di non parlare con gli sconosciuti ed io non rispondo.
Io non voglio parlare con nessuno ma arrivano altri uomini che mi portano via e io grido e scalcio ma loro sono più forti, sono più grandi e io devo andare per forza.
Mi portano in un ospedale. Ci sono tante signorine vestite di bianco che fanno domande con un tono gentile ma io non le conosco e non rispondo. Anche al dottore non rispondo. In realtà, non capisco una parola di quello che dicono. E' così frustrante.
(estratto da CULLATA DALLE ONDE DI ALISA GREY)

Nessun commento:

Posta un commento