martedì 12 aprile 2016

TEASER TUESDAY N. 39

Eccomi, come ogni martedì, con la rubrica del teaser tuesday, nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Per fortuna, il blocco del lettore sembra passato e così ho ripreso a leggere tranquillamente. Per il momento sto leggendo un libro con protagonisti dei vampiri, i vampiri caldi di Zenigur.

"Il suo nome è Adamasium." disse una bassa voce dietro di lei, una voce che lei conosceva bene e che ogni volta le dava un brivido lungo la schiena: la voce di Marcus.
"E' un fiore che proviene dalla mia terra, dal regno di Zenigur, ed è un fiore che trasuda diamanti. Laggiù c'è anche il Verillion, un fiore acquatico dai petali di smeraldo; è in giro troverai il Privo, un fiore rosso dai pistilli di rubino. Tutti questi fiori si dissolverebbero se portati via da questo giardino, ma le loro pietre preziose resterebbero. Sì, potrei tenere in pugno intere nazioni con la miriade di pietre preziose che posseggo, ma non lo faccio per varie ragioni. primo fra tutte, perché sono spaventosamente geloso di ciò che mi appartiene."
(estratto da Sanguedolce di Morgana D. Baroque)

4 commenti: