dopo una domenica calda e soleggiata di riposo (finalmente!!) sono pronta per una settimana durante la quale cercherò di smaltire tutte le recensioni arretrate!
Vi ricordo anche che è iniziata la Wanderlust Reading challenge ed avete tempo fino a fine giugno per iscrivervi: per qualsiasi info QUI. (PARTECIPATE!!!! Anche se state seguendo altre challenge non preoccupatevi, alcuni libri potrebbero andare bene anche per la Wanderlust)
Dopo questa parentesi, vengo all'argomento del post: vi segnalo una novella, uscita la settimana scorsa, di genere young adult, scritta dall'autrice, Jessica Black, all'età di sedici anni.
SE SOLO TI ACCORGESSI DI ME
DI JESSICA BLACK
EDITORE: TRISKELL EDIZIONI (2 MAGGIO 2016)
GENERE: YOUNG ADULT, ROSA
PAGINE: 98
PREZZO: € 2.99 EBOOK (ACQUISTABILE NEL SITO DELLA CASA EDITRICE ED IN TUTTI GLI STORE ONLINE, IBS, AMAZON...)
TRAMA
Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi.
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda…o quasi!
L'AUTRICE
Jessica Black nasce a Roma nel 1991. Si laurea in “Lettere” nel 2014 e sogna da sempre di lavorare a contatto con i libri. Ama inoltre il cinema, la fotografia, i viaggi e cucinare (soprattutto dolci). Se solo ti accorgessi di me, scritto a sedici anni, è la sua prima novella.
LINK UTILI
Blog autrice http://www.laragazzacolkindle.blogspot.it/
Pagina facebook http://www.facebook.com/laragazzacolkindle
Grazie mille! ♡
RispondiElimina