martedì 10 maggio 2016

TEASER TUESDAY N.43

Buongiorno.
Questa mattina Blogger ha fatto il pazzerello e non funzionava, ma ora sembra tutto tornato alla normalità. E allora eccomi qui con la rubrica del Teaser tuesday, nella quale, vi ricordo, condivido un pezzetto del libro che sto leggendo.


Uscii dallo stanzino, portando con me quello che avevo trovato. Non appena mi allontanai di quel solo passo sufficiente ad uscire da lì, il baule si chiuse con un movimento brusco e si sigillò nuovamente.
"Questo scrigno era fatto per aprirsi al mio tocco" dissi con voce fioca. "Dovevo ancora nascere, eppure sapeva già chi  io fossi e quale impronta magica avrei avuto."
Mio padre non sembrava fare molto caso alle mie parole, preso com'era dai tesori riesumati dal passato. Mi alzai in piedi, lasciando cadere quella stanza nell'oblio.
(estratto da I due regni di Alessia Palumbo)

4 commenti:

  1. Oooow, mi sembra in titolo interessante! *^* Aspetto, però, la tua recensione prima di inserirlo nella wl u.u

    RispondiElimina
  2. Ah, pensavo fosse successo solo a me! Non funzionava niente >.<
    I colori di questa cover mi piacciono tanto :D
    Questo è il mio TT di questa settimana ♥

    RispondiElimina