venerdì 17 marzo 2017

5 COSE CHE...#44: 5 PERSONAGGI DI CUI VORREI LEGGERE UNO SPIN OFF


Buongiorno readers!
un'altra settimana sta per finire e l'appuntamento è con la rubrica 5 cose che,  ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
L'argomento di questa settimana è

5 PERSONAGGI DI CUI VORREI LEGGERE UNO SPIN OFF


Sembrava un argomento facile ed invece ho dovuto pensarci un po' ed i cinque nomi che sono usciti sono di romanzi letti piuttosto recentemente.


1. ZAYNE - SERIE DARK ELEMENTS DI J. L. ARMENTROUT

Sono del team Roth, ma il gargoyle Zayne è un tipo decisamente affascinante e leggerei volentieri qualcos'altro su di lui, anche perché se lo merita uno spazio tutto suo!







2. ARCHER - SERIE LUX DI J.L. ARMENTROUT

Devo dire che quando Archer è apparso sulla scena, nel quarto libro della serie, ha oscurato un po' Daemon. Due maschi alfa  insieme sono un po' ingombranti!! Zia Jenny che ne dici di scrivere qualcosa su Archer??









3/4.  ALICE E JASPER - TWILIGHT DI S. MEYER

Mi piacerebbe leggere ancora qualcosa su Alice e Jasper, una coppia che in alcuni momenti ho preferito a quella protagonista durante la lettura: lei così allegra, vitale e lui così misterioso.








5. RAPHAEL BERTELIN - TRILOGIA DELLE GEMME DI K. GIER

Raphael è il fratello di Gideon De Villiers, il protagonista. L'ho trovato simpatico, sarcastico, insomma un tipo piuttosto intrigante e non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su di lui, magari insieme a Leslie, l'amica matta di Gwendolyn!








Conoscete questi personaggi? Voi di chi vorreste leggere uno spin off?

24 commenti:

  1. ciao, ho letto tutti e 5 le serie (alcune devo finirle ma conosco). Hai ragione, sarebbe bello leggere altro di loro! Quelli che mi incuriosiscono di più sono Alice e Jasper

    RispondiElimina
  2. Uno spin off della serie Lux c'è e mi pareva di aver sentito che lo stessero portando anche da noi. Mi pare sia su Hunter ma non ricordo bene...

    RispondiElimina
  3. No decisamente per me Zayne è uno, non mi è mai piaciuto invece sarebbe interessante leggere di Alice e Jasper è vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Zayne :)) non è così male, certo Roth è tutta un'altra cosa però Zayne a me non è dispiaciuto.

      Elimina
  4. Ciao! Anche a me sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Alice e Jasper :-) Anche su Emmett e Rosalie, ad essere sincera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalie mi sta un po' antipatica...e fa di tutto per esserlo in effetti

      Elimina
  5. Alice e Jasper sono sempre piaciuti molto anche a me e in effetti sarebbero i protagonisti perfetti per uno splendido spin-off..! ^^

    Raphael non so perché mi ispira antipatia, ma d'altronde anche Gideon all'inizio non era troppo simpatico.. o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gideon anche a me all'inizio stava antipatico, troppo "ingessato", mentre il fratello mi sembra molto più pimpante e sveglio!!!

      Elimina
  6. Concordo su Zayne!!! Leggere quella trilogia è stato un patimento, dura scelta! Anche Archer non è male, e secondo me sarebbe divertente anche metterci Dee ;)

    RispondiElimina
  7. ma siiiiiiiiii Alice e Jasper!!! ma anche Raphael!! si si si concordo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica!! Conosco solo Alice e Jasper e in effetti sarebbe molto interessante sapere qualcosa in più su di loro, soprattutto su di lui, dato che ha l'aria così misteriosa, chissà se la Meyer ci penserà mai :P

    RispondiElimina
  9. Ma sai che concordo su tutti?? In effetti mi piacerebbe un sacco leggere di loro!

    RispondiElimina
  10. Io adoro Alice di "Twilight"! :D Non ci avevo pensato, ma leggerei volentieri anch'io uno spin-off su questa coppia così ben assortita: magari il loro primo incontro e sapere com'è nato l'amore... visto che lui è così affamato... ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao! Io ho inserito Gideon della Gier, trovo che sia davvero un personaggio interessante e soprattutto è di una delle mie trilogie preferite ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gideon è un personaggio particolare, un po' scorbutico e chiuso all'inizio, poi si apre ma rimane sempre sulle sue

      Elimina