mercoledì 10 maggio 2017

IL MESE AL CAFFE': RECAP APRILE

Cari lettori,
io arrivo sempre in ritardo con i recap del mese ma....arrivo.
Ad aprile ho letto parecchio e bevuto tantissimi caffè!! Infatti ben otto libri hanno preso cinque tazzine....e poi mi dicono che sono nervosa.....😆


5 CAFFE'

                nome-foto  nome-foto nome-foto nome-foto

                                 nome-foto  nome-foto nome-foto

       
     

4 CAFFÈ

                                  nome-foto  nome-foto nome-foto


       nome-foto


3 CAFFÈ 

                                                                    nome-foto 

2 CAFFÈ 

          nome-foto


Mi sono accorta di aver dato solo voti interi! Comunque, complessivamente belle letture

LA DELUSIONE - Sicuramente il libro della Douglas, Il mio sbaglio più grande (pessimo titolo tanto per cambiare): l'autrice ha osato con dei personaggi senza morale ed una storia piuttosto cruda ma no, per me è un no.

LO STRAPPA LACRIME - Questo mese nessuna lacrima ma i libri che più mi hanno coinvolto sono i quattro della serie Blood Bonds di Chiara Cilli.

IL PIU' DIVERTENTE - Sicuramente Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley!

COVER PIU' BRUTTA -  le cover di Nessun pentimento e Giochi maliziosi non mi piacciono per nulla: la prima non mi trasmette niente e la seconda troppo maliziosa come il titolo che non rispecchia propriamente la storia.

COVER PIU' BELLA - Non c'è una cover che risalti su tutte ma trovo che quelle di Per addestrarti e Scarlet non siano male

Bene,  anche per questo mese è tutto!
Al prossimo mese

3 commenti:

  1. caspita anche tu hai letto tantissimo sto mese.
    io ho finito qualche giorno fa il libro della premoli che recensirò a breve e mi interessa tantissimo matrimonio di convenienza anche se per questo mese il mio budget è gia tutto opzionato per i nuovi libri in uscita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un mese proficuo! Il libro della Kingsley è molto carino!

      Elimina
  2. Ciao Erica!
    Ma quante letture!!! :)
    Matrimonio di convenienza ce l'ho in lista, perciò mi ha fatto piacere vedere che rientra nel più divertente! ;)

    RispondiElimina