mercoledì 7 marzo 2018

W?W?W? WEDNESDAY (N.141)

Buongiorno lettori,
purtroppo mi faccio tremila progetti in testa e poi, per vari motivi, non riesco a fare andare le cose come vorrei, quindi sono in una fase negativa,,,,ho pure mal di testa questa mattina...evvai.....
Una vacanza...ecco cosa mi servirebbe......magari.....per il momento mi accontento della rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Procede il gruppo di lettura di Shatter me di Tahereh Mafi: mano  a mano che ci si addentra nella storia diventa sempre più intrigante e avvincente.
Quando c'era la luna di S. Stroppa e R. Ambrogio: romance ambientato tra Roma e Bologna che trovo carino ma un po' troppo lento.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Finchè non sei arrivato tu di Kristan Higgins: carino, divertente ma un po' eccessivo nella caratterizzazione dei personaggi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
Wild lake di Bianca Ferrari: un young adult piuttosto inteso, con personaggi molto interessanti e ben costruiti.




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


L'idea è di leggere Un appartamento a Parigi di Guillaume Musso e Come un dio immortale di Maria Teresa Steri


Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

10 commenti:

  1. Wild Lake, lo voglio leggere anch'io... mi piacerebbe leggere la tua recensione :)
    Shatter me lo inizierò prima o poi...

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Spero che la fase negativa e il mal di testa passino presto!!!
    Di questi libri ho letto solo Shatter Me, che mi era piaciuto tantissimo, ma il secondo libro della serie per me era stata una vera agonia... spero che a te vada meglio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday10.html

    RispondiElimina
  3. Shatter Me devo dire che mi aveva stupito alla fine. Mi piaceva molto la cover ma la trama mi lasciava perplessa XD

    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2FznokY

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a continuare la serie della Mafi, perché il primo libro mi ha davvero conquistata, soprattutto per lo stile veramente originale dell'autrice.

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Amo la scrittura di Musso, è molto evocativa nonostante sembri un gran girone di parole. I libri di shatter me sono ovunque, ma io non riesco ancora ad apprezzarlo, a voler voglia di leggerlo :(

    RispondiElimina
  6. Ciao, la saga Shatter me ce l'ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www se ti va di passare:https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  7. Ho letto il romanzo di Maria Teresa Steri, e ti assicuro non ne rimarrai delusa :)

    RispondiElimina
  8. Molta curiosità sul libro di Musso! Aspetto aggiornamenti ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Erica! Personalmente non conosco nessuno dei libri che hai citato.. di Musso ho letto qualcosina, mi ha deluso un bel po' e l'ho abbandonato çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi libri Musso ha cambiato genere, non c'è più nulla di soprannaturale ma sono veri e propri gialli.

      Elimina