domenica 12 gennaio 2020

COSA VUOI CHE TI DICA #48

Buongiorno readers,
dopo la pausa natalizia ritorna la rubrica bisettimanale Cosa vuoi  che ti dica, creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci  di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois.



L'argomento più votato è stato


LIBRO PIU' BELLO RICEVUTO A NATALE


Questa volta gioco facile: non devo pensare né scegliere perché ho ricevuto un solo libro ed è un libro della mia WL quindi lo desideravo tantissimo!!!


CUORE PURO
COVENANT SERIE V. 2
DI JENNIFER L. ARMENTROUT

EDITORE: HARPER COLLINS
GENERE: URBAN FANTASY

Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.
---------------

Io adoro questa autrice e non vedo l'ora d'iniziare questa serie!

 Adesso vado a scoprire le scelte delle mie colleghe ChiccaChiara, Dolci Manuela 


E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto. Avete tempo per votare fino al 21 gennaio.

4 commenti:

  1. Pure tu solo uno? Anche qui dammi i numeri dei parenti che ci penso io!

    RispondiElimina
  2. bhe dai Dolci uno è meglio di niente non credi? anche perchè questo libro mi ispira tantissimo e se non erro tutte voi siete fan della Armentrout!

    RispondiElimina
  3. Ed è bellissimo. Io ho letto tutta la serie e l'ho amata.

    RispondiElimina
  4. ho letto il primo di questa serie, dovrei proseguire

    RispondiElimina