mercoledì 13 gennaio 2021

W?W?W? WEDNESDAY N. 184

Buon pomeriggio readers,
secondo appuntamento dell'anno con la rubrica
 

ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?





Purtroppo ho dovuto fermarmi con Ubi tu di Deborah P. Cumberbatch, perché avevo dei libri da leggere per degli eventi.
Ho quasi finito The boy next door di Vi Keeland, libro protagonista dell' Intervista con le vampblogger e devo dire che mi sta piacendo molto.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

                                       


Ho letto Paper heir di Erin Watt: ho adorato Easton Royal ed anche la storia mi ha intrigato parecchio (QUI la recensione).
The real di Kate Stewart: storia interessante con una parte iniziale un po' lenta ed una seconda parte intensa e coinvolgente (QUI la recensione).
Choice di Silvia Carbone e Michela Marrucci: romance carino anche se un po' troppo sbrigativo.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?




Mi aspettano Ibi ego, il secondo volume della duologia Lie Detector, Paper kingdom di Erin Watt e Il ladro di baci di L.J. Shen
Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

6 commenti:

  1. Ciao Erica! Tra questi titoli ho letto solo "Paper Princess" ma non fa proprio per me quindi non sono più andata avanti con la serie.
    Se ti va qui trovi la mia puntata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Paper princess è piaciuto, poi c'è stato un calo nel secondo e terzo. Questo, invece, è per ora molto meglio, anche del primo!

      Elimina
  2. anch'io ho amato Easton! Era il mio Royal preferito *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio preferivo Reed ma piano piano ho iniziato ad apprezzare sempre più Easton!

      Elimina