lunedì 10 luglio 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GIUGNO

 Buongiorno readers!

Questo mese arrivo tardi con il recap, praticamente me ne ero dimenticata!

A giugno ho letto poco rispetto ai miei standard ma sono stata in vacanza e, a differenza delle persone normali, io in vacanza non riesco a leggere!

Ma vediamo nel dettaglio:                                                   



4 CAFFE' 





Le bugie della nostra vita - Flirt in kilt - I viaggiatori del binario 5 - The Witch's heart - Davenport - After him - Le ricette perdute del ristorante Kamogawa


3 CAFFE' E MEZZO







COVER PIU' BELLA -  A me piace quella di Anime alla deriva con colori tenui

LA DELUSIONE - Non è una vera delusione ma da Anime alla deriva mi aspettavo qualcosa di più

LA SORPRESA -  Devo dire che I viaggiatori del binario 5 mi ha sorpreso e mi è piaciuto tanto.

LO STRAPPALACRIME - Il più intenso e difficile è sicuramente Le bugie della nostra vita.

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento