martedì 25 agosto 2015

TEASER TUESDAY N.8

Buongiorno!
Sono solo le otto e mezza del mattino e la giornata si prospetta bruttina.....calma e sangue freddo...ce la posso fare....e così, invece di alzare la voce contro qualcuno mi sfogo qui nel blog che faccio meno danni!!!
Siamo "solo" martedì ed è la giornata della Teaser tuesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna aprire a caso il libro che si sta leggendo e condividerne un piccolo pezzetto (teaser).

Ieri sera ho finito Quattro secondi per perderti (bellissimo) e questa mattina ho giusto letto il prologo di Cinque ragioni per odiarti di K.A. Tucker

Mi piacciono quelle arrabbiate.
Certo, chiunque mi conosca obietterà che mi piacciono tutte le donne, e non posso negarlo. ma amo soprattutto quelle arrabbiate. Sono una sfida da vincere, e il motivo della loro furia in genere scopa con tre tipologie di carta: insicura, offesa, lunatica.
E questa pupa che mi fissa con caramellosi occhi di fuoco?
Scommetto sulla carta numero due.
"Accidenti, che orrenda maglietta rossa che indossi", sforna a denti stretti, come se provasse ad essere educata pur non potendo nascondere il suo sdegno.
Non sapevo in cosa mi stessi cacciando quando la pollastra rock punk con quel fisico tutto muscoli ci era piombata addosso, ma la sua amica dai capelli viola che mi dava le spalle mi aveva incuriosito. Ora che la guardo meglio in faccia, so con chi passerò la mia ultima notte a Cancùn.
(inizio capitolo due)

Nessun commento:

Posta un commento