martedì 11 aprile 2017

TEASER TUESDAY N.89

Buongiorno lettori!
avevo in mente di pubblicare due recensioni tra ieri ed oggi, ma ho trascorso un lungo weekend di malattia che mi ha messo ko. Oggi....sto ancora peggio, la bronchite avanza e stanotte l'ho passata a tossire, tra poco vado dal medico e mi preparo ad una settimana di antibiotici, prima, però, vi lascio un pezzetto della lettura in corso, con la rubrica


Grazie alla nebbia che ha avvolto la mia testa in questi ultimi giorni, non ho letto moltissimo a dir la verità, comunque ci sono e vi lascio il teaser dal secondo romanzo di una duologia erotica molto intrigante

A volte si sentiva depresso, allora apparecchiava la tavola con cura; coltello, forchetta e cucchiaio, un tovagliolo piegato, piatto, piattino per l'insalata, sale e pepe. Serviva le pietanze su un piatto da portata e di lì sul suo piatto, quasi ci fossero due persone diverse che svolgevano ruoli differenti. Si accomodava sulla sedia e sistemava il tovagliolo sulle ginocchia; poi però rimaneva lì immobile, dimenticando le zucchine ed il salmone fumante che aveva davanti, sbigottito dalla tristezza di quel tavolo apparecchiato. Cosa ci faceva lì. solo come un cane? Perché viveva come un anziano vedovo, con le sue manie, a ciondolare tra fornello, tavole a lavello?
(estratto da pag. 48 di Secret lives di Deborah Vidali)

2 commenti:

  1. Ciao! Devo dire che il teaser di oggi è...inaspettato! La copertina faceva presagire altro... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha..scherzetto...comunque c'è molto altro legato alla cover

      Elimina