martedì 18 aprile 2017

TEASER TUESDAY N.90

Buongiorno lettori!
che tanto buono non è visto che in questo momento è in corso un forte temporale e sono felice di essere al riparo!!!!
Comunque, dopo un lungo weekend di pausa e scampagnate, visto che è martedì, riprendo con la rubrica

nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Vi lascio un teaser del libro che ho iniziato questa mattina: così di prima lettura non mi sembra una gran storia però la cover è molto bella!!!


Avrei dovuto essere felice, soddisfatta di me stessa, anche l'ultima stagione era stata un grande successo di pubblico. In realtà non mi importava di nulla, sentivo solo una grande rassegnazione dentro di me.
Poi un'idea balenò nel mio cervello.
Una consapevolezza si fece largo nella mia mente: non era quella la vita che desideravo.
Non m'importava di essere circondata da gente che andava in paranoia se mettevo su un grammo di grasso, ma a cui non interessava un fico secco se ne tiravo uno di cocaina.
(estratto da pag. 1 di THE HEART LOVERS DI VALENTINA FACCHINI)

2 commenti:

  1. Hai ragione... la cover è bellissima!
    Buon inizio settimana!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina