martedì 13 febbraio 2018

LETTURA DI GRUPPO "SHATTER ME" DI TAHEREH MAFI: PRESENTAZIONE

Buongiorno lettori,
l'anno scorso, per la prima volta, mi sono dedicata a letture di gruppo e mi sono divertita moltissimo, quindi...è il momento d'iniziarne una nuova!!!!




SHATTER ME
DI TAHEREH MAFI

EDITORE: RIZZOLI
PAGINE: 378
SERIE: SHATTER ME V. 1
TRAMA
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

-------------------------------

Ho preso questo libro verso la fine dell'anno scorso, attratta dai commenti positivi e la proposta di Chiara de la lettrice sulle nuvole di fare un gruppo di lettura è arrivata al momento giusto ed ora non vedo l'ora d'iniziarlo! 
Come sempre, su facebook trovate un gruppo nel quale potete commentare e parlare del libro.
Non mi resta che lasciarvi il calendario con le varie tappe ed invitarvi a fare questa lettura insieme a noi! Appuntamento a giovedì con i primi 5 capitoli!


10 commenti: