oggi è sabato e come accade ogni due settimane è il momento della rubrica COSA VUOI CHE TI DICA, realizzata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois.
Vi avevamo chiesto di votare tra tre argomenti legati alle serie e avete scelto.......
SERIE CHE NON CONTINUERAI
----------------------------------
Questa volta la scelta è stata immediata
SERIE AFTER DI ANNA TODD
SPERLING & KUPFER
GENERE: YOUNG ADULT
SPERLING & KUPFER
GENERE: YOUNG ADULT
E' una serie nata su Wattpad come fanfiction dedicata ad Harry Stiles del gruppo musicale One direction, poi diventata un successo mondiale.
Dopo aver sentito pareri diversi, ho deciso di provare a leggerla per farmi un'idea. Il primo libro l'ho letto e non mi ha entusiasmato, poi ho preso il secondo (in biblioteca eh...mica li ho comprati) e non ho superato la metà, l'ho mollato perché non riuscivo proprio ad andare avanti. Non c'è niente di salvabile: una protagonista femminile stupida, lagnosa che cambia idea continuamente, un protagonista maschile menefreghista, altrettanto stupido, un tira e molla infinito, situazioni non solo poco adatte ad un pubblico giovane ma anche offensive, che mortificano e sminuiscono la figura femminile.
E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica, attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto. Questa volta, visto che il prossimo appuntamento cadrà vicino al 19 marzo, abbiamo pensato a tre argomenti legati alla festa del papà.Avete tempo per votare fino al 12 marzo ed il 16 marzo scopriremo l'argomento scelto
Concordo con te, anche no grazie
RispondiEliminaProprio no!
EliminaNon sei la sola, non l'ho letto e neanche ho voglia di farlo
RispondiEliminaBrava!
EliminaIo sono ferma al 3 ma sai mi riservo di vedere come possa peggiorare ancora!
RispondiEliminaMasochista!!!
EliminaE dire che io questa voglio iniziare a leggerla...
RispondiEliminaNo, Manuela, lascia perdere
EliminaOgni volta che leggo di questa serie ce ne sono di cotte e di crude, ma sempre in negativo ovviamente.
RispondiEliminaVero, più in negativo anche se ha spopolato
Elimina