giovedì 1 aprile 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MARZO

Buongiorno lettori!

siamo già il primo aprile ed è il momento del recap di marzo.

Il mese non è andato male ma speravo di riuscire a leggere di più: purtroppo tra i figli in DAd che richiedono più attenzioni e l'arrivo della primavera che mi  rende più stanca mi sono fermata solo ad 11 libri. La cosa preoccupante è che in tre mesi non ho ancora dato cinque stelle ad un libro.....penso di essere diventata più esigente!!! Nota positiva: ho letto la mia prima graphic novel, Si può fare di Isabella Di Leo!

Ma vediamo nel dettaglio:


 4 CAFFE' E MEZZO






L'eco del tempo futuro - Il sogno di Anna - Le solite sospette - Si può fare - Nessuno mi può giudicare

4 CAFFE'


TRE CAFFE' E MEZZO

COVER PIU' BELLA: Non c'è una cover tra queste che trovo davvero bella  ma se proprio devo scegliere quella de L'eco del tempo futuro. La più simpatica, invece, è quella de Le solite sospette.

COVER PIU' BRUTTA: Sono indecisa tra Punizione divina ed Il sogno di Anna

LA SORPRESA: Direi Il sogno di Anna perché non pensavo che una storia per ragazzi mi prendesse così tanto.

LA DELUSIONE: Mi aspettavo qualcosa di più da Crave, viste le tante recensioni positive. E' stata una lettura piacevole ma non entusiasmante.

Bene, è tutto, al prossimo recap!



Nessun commento:

Posta un commento