venerdì 19 maggio 2017

5 COSE CHE...53: 5 SCRITTORI CHE MI PIACEREBBE INTERVISTARE


Buongiorno readers!
è venerdì e ritorna l'appuntamento con la rubrica 5 cose che ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
L'argomento di questa settimana  è

5 SCRITTORI CHE MI PIACEREBBE INTERVISTARE

Scambierei due parole con tanti scrittori per saperne di più sui loro libri, ma i primi cinque che, in questo momento mi vengono in mente sono questi

1. STEPHEN KING


Vi sembrerà strano che metta questo nome visto che non riesco a leggere i suoi libri....proprio per questo mi piacerebbe scambiare qualche parola con King anche perché è sicuramente un bravo scrittore e capirlo meglio forse potrebbe essermi utile!

2. KEN FOLLETT



 Potevo non mettere uno dei miei autori preferiti? Una bella chiacchierata con Follett non mi dispiacerebbe, credo sia una persona di grande cultura oltre che un bravo scrittore.

3.MARISSA MEYER



Sto leggendo ora i suoi libri e li sto adorando, mi piace come ha mescolato le fiabe alla fantascienza e qualche domanda da farle l'avrei!

4. SUZANNE COLLINS


Hunger games....trilogia che ho letto tutta d'un fiato e per la signora Collins avrei un bel po' di domande.

5. COLLEEN HOOVER


La Hoover è diventata in poco tempo una delle mie autrici preferite e mi piacerebbe saperne di più sui suoi libri

E voi quali scrittori vorreste intervistare??

15 commenti:

  1. Condividiamo la Hoover e la Collins! anch'io le adoro! :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo le tue scelte! anche se detto tra noi io ne potrei aggiungere almeno altri 10 che vorrei intervistare!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah....anche io avrei tanti altri nomi.....anzi diciamo che mi piacerebbe parlare con tutti gli scrittori dei libri che leggo!!!

      Elimina
  3. SUZANNE COLLINS e king mi attirano per un' intervista. Ciao

    RispondiElimina
  4. Buongiorno:) condividiamo la Hoover 😊😊

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche a me piacerebbe avere qualche delucidazione in più da Suzanne Collins!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune la Hoover!!!
    5 scelte sono troppe poche, avrei inserito nel mio post tutti gli altri autori che hai menzionato :)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  7. Suzanne Collinssss! Già.. lo sapevo che dopo aver fatto il post mi sarebbero venuti altri autori in mente!

    Marissa Meyer non la conoscevo proprio, vedremo di recuperare!

    Ti lascio il link del mio post, se ti va di passare!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/05/5-cose-che-5-autori-che-mi-piacerebbe.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica, ma proprio tutte avete inserito la Hoover! Io non ho letto nessun suo romanzo, da cosa inizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito è L'incastro (im)perfetto, seguito da Forse un giorno

      Elimina
  9. Ciao Erica!! Io non ho mai letto nulla di King ma dato che sono curiosa e mi sembra giusto leggere qualcosa di suo, ho chiesto consiglio e sto decidendo se iniziare da Cose preziose o 22/11/63, tanto mi conosco e finisce che li prendo entrambi xD La Collins, è vero!! Mi farei volentieri anche io una chiacchierata con lei :D

    RispondiElimina
  10. Ooooh! Avevo completamente dimenticato la Collins, stavolta! :O 5 autori sono troppo pochi :P

    RispondiElimina
  11. Anche io ho divorato Hunger Games, in effetti mi farebbe piacere incontrare la Collins :)
    La Hoover l'avete inserita in tantissime, io ho letto Le coincidenze dell'amore :)

    RispondiElimina