venerdì 26 maggio 2017

5 COSE CHE...#54: 5 PERSONAGGI CHE HO AMATO DEI LIBRI


Buongiorno readers!
è venerdì e ritorna l'appuntamento con la rubrica 5 cose che ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
L'argomento di questa settimana  è

5 PERSONAGGI CHE HO AMATO DEI LIBRI
Cinque...cinque...solo cinque...e come faccio a dirvi solo cinque nomi.......io m'innamoro di quasi tutti i personaggi dei libri che leggo ultimamente ahahaha!!!!


1-2. TATIANA ED ALEXANDER DA IL CAVALIERE D'INVERNO DI PAULLINA SIMONS




Inizio con una coppia perché ho amato entrambi i due protagonisti di questa serie, ho amato la loro forza, il loro coraggio, con loro ho pianto ed ho riso e poi non esiste Tati senza Shura né Shura senza Tati.



3. ROTH DALLA SERIE DARK ELEMENT DI J. ARMENTROUT




Come secondo personaggio un bel demone che amo semplicemente perché è figo, è simpatico, sarcastico, passionale.


4. MILES ARCHER DA L'INCASTRO (IM)PERFETTO DI COLLEEN HOOVER




Miles, Miles, Miles......è un uomo che ha sofferto, a volte si comporta male ma amo tutto di lui, se poi gli diamo la faccia di Nick....


5. NOAH DA LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA DI NICOLAS SPARKS




Un uomo che amo e ammiro per la sua forza interiore, per il grande amore che dimostra nei confronti di Allie, per il suo "non arrendersi mai"....


Conoscete questi personaggi? Li avete amati anche voi?




12 commenti:

  1. Noah l'adoro anch'io! mentre l'incastro imperfetto non mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io adoro Noah! Non conosco però gli altri personaggi :-)

    RispondiElimina
  3. Ok se questi personaggi sono così, devo assolutamente recuperare i loro libri ahahahah
    Se ti va qui trovi il mio Link…

    RispondiElimina
  4. Roth e Noah avrei voluto inserirli anch'io ma per mancanza di spazio..

    RispondiElimina
  5. Abbiamo in comune Ugly Love, ma devo fare una precisazione per cui tutto l'universo femminile mi odierà: amo il personaggio di Miles (Beh, sono innamorata follemente di lui), ma non riesco a farmi piacere Nick Bateman.
    Ok Ok,l'ho detto, non mi piace Nick Bateman.
    Quando sono venuta a sapere che sarebbe stato lui ad interpretare Miles nella trasposizione cinematografica, sono stata colta da una delusione assurda.

    =(


    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Roth penso che sia il mio preferito tra quelli che hai nominato!

    RispondiElimina
  7. Noah... come biasimarti! ;) Ogni donna vorrebbe un uomo capace di amare e starti dietro tutta la via come fa lui!
    Gli altri libri non li ho letti, ma spero di rimediare presto "Il cavaliere d'inverno" (il libro c'è, manca solo che lo legga!)

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica, non ho letto nessuno di questi libri ma i personaggi li ho sentiti nominare spesso nei vari blog, sicuramente Tatiana E Aleksander sono quelli che vorrei conoscere più di tutti!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Erica!!
    Noah!! Come ho fatto a dimenticarmi di lui, sarà che sono stata anche influenzata da Gosling dato che ho visto prima il film e poi il libro, ma è uno dei personaggi maschili che ho adorato anche io, proprio come hai detto tu, per il suo non arrendersi!! Devo decidermi a leggere Il cavaliere d'inverno :/

    RispondiElimina
  10. Erica abbiamo gli stessi gusti!!! In comune abbiamo sia quel gran bel ragazzo di Miles che con questa foto è impossibile non notarlo :D e anche Roth il meraviglio principe degli inferi *_*

    RispondiElimina