lunedì 22 giugno 2015

BOOK TAG: ICE CREAM

 
Buongiorno!
Visto il weekend autunnale comincio la settimana con questo book tag sperando sia di buon auspicio perché ieri più che voglia di gelato avevo voglia di cioccolata calda!!
Questo book tag è stato ideato dal blog Lettere d'inchiostro. Per partecipare ci sono tre semplici regole:
 
  •  Usare l’immagine qui di fianco;
  •  Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;
  •  Nominare qualche altro blog.
Io ho preso spunto dal blog di Silvy, We found wonderland in books, che ha lasciato aperto a tutti il book tag senza nomine.

Si tratta di associare ad ogni gusto di gelato un libro!






Ed ecco il mio super cono!!

MELONE :   Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.


Tanti sono i libri che vorrei leggere ma uno in particolare mi farà compagnia in vacanza Regina rossa di Victoria Aveyard


MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.




Negli ultimi anni ne ho lette molte e mi sono più o meno piaciute tutte, quindi darei il podio alla prima che ho letto con la famiglia di vampiri più famosa dell'ultimo decennio, i Cullen e quindi la serie di Twilight di Stephanie Meyer.  

 
LIMONE: Una serie difficile da digerire.



Non posso dire che questa serie mi abbia proprio deluso ma tra tutte è sicuramente quella che mi ha colpito meno, partita con un libro discreto è andata decisamente in discesa: la storia mi sembra esagerata e l'ultimo libro con i punti di vista alternati all'interno praticamente di una stessa frase crea solo confusione: Il nostro segreto universo di Rebecca Donovan

 
TIRAMISÙ’: Un libro che ti ha tirato su il morale.
                                              
                                           

Un libro che ho trovato divertente, scritto bene, una storia carina e originale Ho il tuo numero di Sophie Kinsella.

 

FIORDILATTE: Un classico.



Sicuramente Cime tempestose di Emily Bronte, uno dei primi classici che ho letto e riletto.



FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.

 



 Le storie d'amore spopolano nei libri che leggo ultimamente ma una delle più dolci che ho letto è sicuramente quella tra Sidney e Ridge in Forse un giorno di Collen Hoover.
 
 
CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.




Di seguiti ne aspetto tanti, vanno così di moda le trilogie! Direi il seguito di Fuori controllo di Jen McLaughlin, Un disperato bisogno di te di cui ancora non si conosce la data di uscita.
 
 
 
CAFFÈ: Un libro che ti ha fatto stare sveglio la notte.
 




Quando un libro mi piace faccio le ore piccole per finirlo e capita spesso! L'ultimo è stato Mai per amore di Penelope Douglas.

 
Non taggo alcun blog, ovviamente, siete tutti invitati a mangiare un buon gelato letterario anche semplicemente rispondendo alle domande nei commenti!
Ciao
Erica
 

2 commenti:

  1. Ho il tuo numero è un libro carinissimo.. il mio preferito della Kinsella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto la serie di I love shopping ma tra gli altri, sia come Kinsella che come Wickham, è quello che mi è piaciuto più di tutti.

      Elimina