mercoledì 16 novembre 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.86)

Buon mercoledì lettori!
Come stanno procedendo le vostre letture? Io sono in fase confusionale e lo vedrete nel resoconto con la  WWWla rubrica inventata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

 

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho iniziato Wolf di Ryan Graudin: mi piaceva all'inizio, ma ad un certo punto mi sono stancata e l'ho abbandonato, ma lo riprenderò.
Ho iniziato anche altri due libri, leggendo i primi due/tre capitoli (Infinito+1 di A. Harmon e Allegiant di V. Roth) ma mi sono fermata.
Vi ho detto che ho le idee un po' confuse!!
Ora sto leggendo Big Apple di Marion Seals per una challenge: ho letto poco, ma quel poco mi è piaciuto e spero di andare avanti!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho letto 1986 di Giuseppe Ottomano: una storia surreale e grottesca, originale  e simpatica, che mi ha lasciato, però, un sapore amaro in bocca alla fine.
Family business - La profezia di Roberta Trischitta: un paranormal romance non male anche se alcuni passaggi secondo me dovevano essere più approfonditi
  WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?




Le mie prossime letture saranno Il serpente di fuoco di Sara Bosi e Massimiliano Prandini e Senza più paura di Roberto Fancellu.
E la vostra settimana come è andata? Quali sono i vostri www? 

45 commenti:

  1. mmm libri interessanti.. io Wolf alla fine l'ho comprato ma è ancora lì che devo leggerlo eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando è uscito non mi attirava, ma tutti ne parlavano bene e così l'ho preso, ma credo non sia il momento giusto per leggerlo

      Elimina
  2. infinito+1 mi è piaciuto molto
    è stata una delle mie letture estive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La HArmon mi piace come scrive...il problema è che questa settimana sono fusa!!!

      Elimina
  3. Ciao cara! :) Di Wolf ho sentito/letto parecchio in giro per il web, però non sono così intenzionata a prenderlo, almeno per il momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ero attratta da questo libro e l'ho preso in biblioteca

      Elimina
  4. Le tue letture attuali sono quelle che ho lasciato andare... troppi libri!
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday103.html

    RispondiElimina
  5. Wolf mi è piaciuto parecchio non vedo l'ora di leggere il seguito **
    Anche Infinito + 1 è stata una bella lettura, ma della Harmon preferisco gli altri due usciti qui in Italia, soprattutto Sei il mio sole anche di notte *W*

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-16112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un seguito??? Oh cavoli, ma gli auto-conclusivi non esistono più?!?!?

      Elimina
  6. Awwwwww "Wolf" che meraviglia!!! Spero piaccia tantissimo anche a te!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero, questa settimana è strana e non posso dire che ho abbandonato i libri perché non mi piacciono, ho le idee confuse e non so di preciso cosa voglio leggere!

      Elimina
  7. Wolf me l'ha inviato la CE mille anni fa e mi hai fatto venire in mente che devo ASSOLUTAMENTE leggerlo! Ecco la mia settimana: http://www.angelicaelisamoranelli.com/www-wednesday-22/

    RispondiElimina
  8. Wolf l'ho comprato mesi fa, ma è ancora lì sullo scaffale a guardarmi. E avrei anche voglia di leggerlo, solo che poi altri libri sembrano avere la priorità! >.<
    Gli altri non li conosco, vado ad informarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre qualcosa di nuovo o più intrigante...come ti capisco!!

      Elimina
  9. Big apple mi incuriosisce molto, spero di saperne presto qualcosa in più :-)
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big apple mi attirava quando è uscito, ma mi sono trattenute ed ora, con la scusa della challenge, l'ho preso!!

      Elimina
  10. I periodi di confusione capitano, ma per fortuna poi passano! :)
    Il libro che più mi ispira è Wolf, spero che alla fin fine si riveli una bella lettura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, passano per fortuna!!
      Wolf, lo riprendo tra un po', speriamo bene!

      Elimina
  11. Voglio proprio sapere il tuo giudizio su Big Apple. A me è piaciuto molto, ridevo come una pazza ^^

    RispondiElimina
  12. Io sto leggendo "Stoner" di John Williams e "Il rituale del male" di Jean-Christophe Grangè :)

    RispondiElimina
  13. Wolf mi ispira molto! Aspetto una tua recensione ;)

    RispondiElimina
  14. Toh! Big Apple! XD E' da un pò che non lo vedevo più in giro nei WWW ma aveva fatto tanto scalpore e me ne avevano parlato benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io arrivo sempre dopo!!!! E' una lettura sicuramente spassosa!

      Elimina
  15. Wolf ha fatto la stessa fine con me. Abbandonato dopo il primo capitolo xD

    RispondiElimina
  16. Ciao, Wolf a me è piaciuto molto mi dispiace che ti abbia stancata ;) ho letto anche Big Apple mi è piaciuto tantissimo e ho adorato lo stile dell'autrice! Le tue altre letture non le conosco, ma vado comunque ad informarmi sulle trame... sia mai che trovo qualcosa da aggiungere il lista )
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Big apple mi sta facendo impazzire..è fortissimo! Wolf...non so...riprenderò la lettura più avanti...

      Elimina
  17. Nuuuh, Wolf mi è piaciuto, è vero che è un po' lento ma l'idea è molto bella
    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
  18. Sia Big Apple che Wolf li avevo notati tempo fa, ma poi li ho "persi di vista"... spero, prima o poi, di riuscire a leggerli!

    RispondiElimina
  19. E' da tanto che Big Apple mi chiama dal Kindle...prima o poi gli risponderò ahaha intanto aspetto la tua recensione ;-)

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace per Wolf, io invece sono riuscita a posarlo solo dopo averlo concluso, non riuscivo proprio a staccarmi dalle pagine, spero tu riesca a finire di leggerlo!

    RispondiElimina
  21. Ciao Erica! Ho letto tra i commenti che Big apple è molto divertente, fa ridere un sacco e quindi credo proprio che non me lo lascerò sfuggire xD
    Mi ispira anche 1986 :)

    RispondiElimina
  22. Succede spesso anche a me ^^ Ormai ne ho fatto uno sport! Inizio e mollo libri alla velocità della luce xD

    RispondiElimina