mercoledì 30 agosto 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.122)

Buongiorno readers!
finalmente ritorno con la rubrica del mercoledì, la
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Sono passate ben cinque settimane dall'ultima WWW pubblicata: ho letto abbastanza ma non come il solito perché, a differenza di quanto si possa pensare, in vacanza ho meno tempo (mentre scalo una montagna non posso leggere!!!)
Sarà un WWW comunque diverso dai soliti....alquanto pienotto visto che copre un lungo tempo..ma basta chiacchiere e andiamo a vedere cosa ho letto nell'ultimo mese.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Sono in una delle mie fasi di "confusione totale" ed ho quattro libri in lettura:
Nonostante il destino di Angela Iezzi...quasi finito e molto carino.
Tra le sue braccia di Kaylin Hart: sono a metà e per ora non mi sembra male
Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir: sto leggendo questo libro per il gruppo di lettura che vi ho presentato ieri, quindi pochi capitoli alla volta e dopo i primi otto posso dire che è molto coinvolgente!
Red passion di S. J. Queen: anche con questo sono a metà e non è male.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?







 Sono troppi per elencarli tutti, comunque tutte letture positive. Piano piano arriveranno le recensioni!

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Dopo questa lunga lista passo, anche perché spero di schiarirmi le idee!!!!

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto

11 commenti:

  1. Ciao Erica!! Anche io ho letto Forse un giorno e Illuminae e sono state due letture da 5 stelline!!!! Troppo belle, li rileggerei!!!
    Ora sto leggendo Il circo della notte ma a giorni tornerò attiva nel blog per fare un riepilogo delle mie letture :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica!! Cavoli quante letture, hai letto comunque tantissimo. Anche io d'estate alla fine ho meno tempo di quello che ho durante l'anno per leggere, ma qualche ritaglio lo trovo sempre!! Devo leggere anche io "Il dominio del fuoco" ma non so bene quando incastrarlo :)

    RispondiElimina
  3. WOW! Quante letture!!! Complimenti!
    Molti dei libri che hai letto mi stanno aspettando sullo scaffale o sul eReader, soprattutto quelli della Tucker che non vedo l'ora di leggere.
    Anche il dominio del fuoco l'ho adocchiato da un po', per iniziarlo stavo giusto aspettando che uscisse il seguito. :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao, cavolo hai letto parecchio! Io è già un miracolo che riesca a leggere tre libri alla volta!

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo più libri nello stesso momento quando non ho le idee chiare e capita ogni tanto!!!

      Elimina
  5. Molte tue letture le ho fatte anch'io e meritano tanto! Il dominio del fuoco continua a non ispirarmi, anche se a breve arriverà il secondo ...

    RispondiElimina
  6. Per combatterti l'ho amato, non come la trilogia di Henri perchè il primo amore non si scorda mai, però mi sta piacendo moltissimo la trilogia di Andrè e ora ansia per l'ultimo romanzo...

    Dentro soffia il vento, invece, è tra i miei libri preferiti di sempre! Se ti è piaciuto ti consiglio Acquanera di Valentina D'Urbano che ha una storia simile e bellissima!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
  7. Per Combatterti bellissimo! Davvero, breve ma intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Breve...unica cosa negativa...l'ho finito in un battito di ciglia!!!

      Elimina
  8. Illuminae ce l'ho in WL, mi ispira un sacco anche ho sentito spesso dire che è molto sopravvalutato :) ti lascio il mio WWW se ti va di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/in-my-mailbox-16-2017.html

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! <3
    "Forse un giorno" l'ho in lista *^*.
    "Waiting" mi ispira un sacco! Spero di leggere presto una tua recensione!
    Un bacio e alla prossima! <3

    RispondiElimina