Buongiorno lettori,
oggi sono qui a dare il via al blogtour per "Come due gocce nell'arcobaleno" di Amber Smith, edito dalla Mondadori, in uscita proprio oggi!
Eccovi subito qualche informazione riguardo questo romanzo:
COME DUE GOCCE NELL'ARCOBALENO
DI AMBER SMITH
EDITORE: MONDADORI
GENERE: NARRATIVA CONTEMPORANEA, YOUNG ADULT
ISBN: 9788804721390
PAGINE: 340
TRAMA:
Chris e Maia non hanno avuto quel che si dice un buon inizio. Si conoscono in seguito a un incidente e anche il loro secondo incontro non va molto meglio. Ma sono vicini di casa, perciò, almeno per un'estate - e nonostante i loro sforzi - sembra che nulla possa tenerli separati. Ma sia Chris sia Maia hanno storie complicate. Chris sta per intraprendere un percorso che renderà la sua vita più simile a quella che ha sempre desiderato e e sta ancora pagando le conseguenze di una terribile aggressione avvenuta l'anno precedente. Maia sta ancora cercando di superare il dolore per la perdita della sorella maggiore e di trovare il suo posto in un modo in cui lei non c'è più. Innamorarsi, insomma, è proprio l'ultimo dei loro pensieri. Ma sarebbe davvero così terribile se accadesse?
L'AUTRICE
Amber Smith è una scrittrice americana di young adult. Da sempre si batte contro la violenza di genere e a favore dei diritti LGBTQ. Con i suoi libri cerca di stimolare la discussione su questi argomenti nella speranza di favorire un reale cambiamento nella società. Vive nel North Carolina.
Ora vi lascio il calendario ed i blog partecipanti al blogtour che durerà fino al 10 luglio. Ci saranno poi due giorni dedicati alle recensioni.
-----------------
8 LUGLIO - CRONACHE DI LETTRICI ACCANITE vi parlerà dei due protagonisti, Chris e Maia;
9 LUGLIO - IO RESTO QUI A LEGGERE vi regalerà le citazioni più belle del romanzo;
10 LUGLIO - LIBRI RIFLESSI vi darà 5 motivi per leggere questo libro.
Continuate a seguire il blogtour perché scoprirete molte cose interessanti su questo libro che affronta tematiche non facili e ci regala una storia dolcissima. Qui vi aspetto domenica con la recensione.
Nessun commento:
Posta un commento