giovedì 4 febbraio 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GENNAIO

Buongiorno lettori!

Tra i buoni propositi dell'anno c'è anche quello di tornare a fare un recap mensile delle letture, vediamo se riuscirò a mantenerlo fino alla fine :)

A gennaio ho letto abbastanza: ho chiuso la serie The Royals di Erin Watt ma ho iniziato quella di Ilaria Varese, Luna d'inverno (mi pare siano sette libri...e brava Erica!!!).

Ho letto 11 libri: tutte letture complessivamente buone anche se non ho dato 5 stelle a nessun libro :(

Vediamo come è andata:


 4 CAFFE' E MEZZO


 
The boy next door - Il ladro di baci - Bacio di fuoco


4 CAFFE'




Ti odio con tutto l'amore che ho - Luna d'inverno - Paper heir - Paper kingdom



TRE CAFFE' E MEZZO



3 CAFFE'



Choice


LETTURA MIGLIORE: Sicuramente The boy next door di Vi Keeland è stata la lettura migliore, quella con personaggi e trama più realistici.

LETTURA PEGGIORE: Ovviamente Choice di S. Carbone e M. Marrucci ma non perché sia una brutta lettura ma perché la storia è breve e frettolosa.

COVER PIU' BELLA: A me piace più di tutti quella de Il bacio di fuoco di Ilaria Varese.

COVER PIU' BRUTTA: Purtroppo quel titolone rosso su sfondo grigio a coprire il manzo....no non si può vedere, copertina del libro della Keeland bocciata.

LETTURA PIU' TRISTE: Levi di Ivy D. Morgan è una storia piuttosto dura e forte soprattutto nella seconda parte.

LETTURA PIU' DIVERTENTE: Ti odio con tutto l'amore che ho di Kat Sherman è un enemies to lovers e nella parte iniziale ci sono  dialoghi e momenti davvero simpatici.

Nessuna sorpresa, nessuna delusione, l'anno non è iniziato tanto male!!!

Al prossimo recap!



2 commenti:

  1. Cavolo, 11 libri sono tantissimi! Io ne ho letti solo 4 a Gennaio ahahahahah però mi sono piaciuti tutti e al quarto (ovvero 'Avvento' ho dato 5 stelle e lo ho infilato tra i miei libri preferiti!)

    RispondiElimina