Buongiorno lettori!
Tra i buoni propositi dell'anno c'è anche quello di tornare a fare un recap mensile delle letture, vediamo se riuscirò a mantenerlo fino alla fine :)
A gennaio ho letto abbastanza: ho chiuso la serie The Royals di Erin Watt ma ho iniziato quella di Ilaria Varese, Luna d'inverno (mi pare siano sette libri...e brava Erica!!!).
Ho letto 11 libri: tutte letture complessivamente buone anche se non ho dato 5 stelle a nessun libro :(
Vediamo come è andata:
4 CAFFE' E MEZZO
4 CAFFE'
LETTURA MIGLIORE: Sicuramente The boy next door di Vi Keeland è stata la lettura migliore, quella con personaggi e trama più realistici.
LETTURA PEGGIORE: Ovviamente Choice di S. Carbone e M. Marrucci ma non perché sia una brutta lettura ma perché la storia è breve e frettolosa.
COVER PIU' BELLA: A me piace più di tutti quella de Il bacio di fuoco di Ilaria Varese.
COVER PIU' BRUTTA: Purtroppo quel titolone rosso su sfondo grigio a coprire il manzo....no non si può vedere, copertina del libro della Keeland bocciata.
LETTURA PIU' TRISTE: Levi di Ivy D. Morgan è una storia piuttosto dura e forte soprattutto nella seconda parte.
LETTURA PIU' DIVERTENTE: Ti odio con tutto l'amore che ho di Kat Sherman è un enemies to lovers e nella parte iniziale ci sono dialoghi e momenti davvero simpatici.
Nessuna sorpresa, nessuna delusione, l'anno non è iniziato tanto male!!!
Al prossimo recap!
Cavolo, 11 libri sono tantissimi! Io ne ho letti solo 4 a Gennaio ahahahahah però mi sono piaciuti tutti e al quarto (ovvero 'Avvento' ho dato 5 stelle e lo ho infilato tra i miei libri preferiti!)
RispondiEliminaEcco, pochi ma buoni, quello è l'importante!!
Elimina