domenica 2 maggio 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP APRILE

Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di aprile!

Ho letto poco rispetto al solito ma è stato un mese decisamente di letture positive: non solo non ho mai dato meno di 4 stelle ma ho dato anche il mio primo cinque stelle dell'anno (comunque, mi sono resa conto di essere diventata un pelino più esigente).

Inoltre, questo mese le mie letture sono state davvero molto diverse tra loro, ho spaziato dal romance, al fantasy, al saggio-biografia, al thriller, sono proprio soddisfatta.

Ma vediamo nel dettaglio:

5 CAFFE'



 4 CAFFE' E MEZZO




COVER PIU' BELLA -  Tante di carine ma quella de La città delle streghe ha quel qualcosa di cupo e misterioso che mette quasi i brividi e supera le altre.

COVER PIU' BRUTTA - Non è brutta ma è quella più semplice: Ibi ego

LA SORPRESA - Come uccidono le brave ragazze mi ha preso tantissimo e non me lo aspettavo.

LO STRAPPALACRIME - Non è proprio uno strappalacrime ma è il libro più difficile ed intenso di questo mese: Un amore qualunque necessario.

LA LETTURA TOP - Ovviamente il libro a 5 stelle, Il rintocco: a molti non è piaciuto come conclusione della trilogia, invece, io l'ho apprezzato moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.


Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento