mercoledì 8 febbraio 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GENNAIO

Buon pomeriggio readers!

ultimamente sono un po' assente ma ho iniziato l'anno mettendo in pratica i buoni propositi, cioè pochi eventi, leggere con calma e pubblicare post quando voglio, anche solo uno al mese se capita.

Quindi, eccomi qui solo oggi con il recap di gennaio: pochi libri in linea con quanto appena detto ma anche una novità perché ho inziato a leggere manga (colpa di mia figlia che mi ha fatto una testa così!!)



4 CAFFE' E MEZZO


Il secondo piano


4 CAFFE' 



Guerra - Real love


3 CAFFE' E MEZZO


Rebel boy


3 CAFFE' 


Better.Collisione


2 CAFFE' 









 
Primi tre volumi di Attack on titan 

Ai manga per ora nessun voto perché prima voglio leggerli tutti (sono 34 volumi mi pare) anche se ho già visto l'anime (tranne la parte finale che ancora non è uscita).

COVER PIU' BELLA -  Direi che la più carina è quella di Better.

LA DELUSIONE - Sicuramente A cena con l'assassino: una buona idea ma sviluppata molto male.

LA SORPRESA - Dopo aver letto la serie The Royals, mi aspettavo un'altra storia trash ed invece Real love ha protagonisti ed ambientazioni decisamente più "normali", quindi è stata una sorpresa.

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

2 commenti:

  1. Saggia decisione,dovro' farlo anch'io"!Buona serata,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero perché sto riscoprendo il piacere della lettura! Buona giornata

      Elimina