Buongiorno lettori,
questa sarà una settimana un po' difficile perché mi stanno ridipingendo casa: ho passato la domenica a togliere soprammobili, quadri, spostare e spolverare libri e poi dovrò risistemare tutto. Ma dovrò anche pulire finestre, tende, dare la cera... ed il bello è che non sono in ferie, quindi farò tutto di sera...EVVAIIII!!!!
Sabato al supermercato, vista la bella settimana che mi attendeva, mi sono fatta un regalo: ho preso un libro!! L'ho iniziato, mi sta piacendo anche se è adatto ad un pubblico giovane e, per la rubrica del teaser tuesday, vi lascio un breve estratto
Volevo bene alla mamma perché era mia.
E io ero sua.
E questa sensazione di appartenere a qualcuno non mi capiterà mai più.
I giorni perfetti sono per le persone con sogni piccoli, realizzabili. O forse sono per tutti, solo che lo capiamo con il senno di poi: sono perfetti solo ora che contengono qualcosa di irrevocabilmente e irrimediabilmente perduto.
(tratto da Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum)
Ridipingere casa è sempre una cosa traumatica!!!!!!! Ma tieni duro, che alla fine se ne esce sempre!!! :P
RispondiEliminaE il libro sembra carino :)
Sì, in qualche modo se ne esce.. spero bene!!! Il libro è molto carino, è un young adult diverso dai soliti, proprio come dice Ely nel commento successivo, è profondo.
EliminaCiao Erica, oddio ridipingere! Ps il libro è molto bello, young ma profondo, la mia recensione è stata infatti super positiva!
RispondiEliminaConcordo pienamente e non vedo l'era di arrivare alla fine sperando che PS sia chi spero e che ho immaginato dall'inizio!
EliminaTi capisco. Io l'ho fatto lo scorso anno ed è stato traumatico... X0
RispondiElimina