mercoledì 22 giugno 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.67)

Buongiorno cari lettori.
come ogni mercoledì, l'appuntamento è con la rubrica WWW, inventata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Mi mancano circa cinquanta pagine, quindi oggi lo finisco: Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum. Come ho detto ieri nel teaser, ho acquistato questo libro sabato per farmi un regalo. E' un young adult ed è un libro sicuramente rivolto ad un pubblico giovane, ma è una storia più reale e profonda rispetto a tanti altri libri di questo genere e mi sta veramente piacendo.




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho finito Città di ossa di Cassandra Clare (QUI la recensione)  ed ora andrò avanti con la saga!.
Touch di Connie Funari: un young adult che inizialmente mi ha fatto storcere il naso, ma poi si è rivelato una lettura piacevole.
Giada, un amore colpevole di Anna Chillon: questo è il terzo libro che leggo di Anna e la adoro, le sue storie sono intense, potenti, spero di pubblicare la recensione entro domani.




  WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 



Andrò avanti con la saga della Clare, quindi con Città di cenere e per spezzare leggerò Al di là della cornice di Giovanna Evangelista.
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao

56 commenti:

  1. Sono contenta che la saga di Shadowhunters ti sia piacendo *-* Al di là della cornice mi ispira, anche perché avevo già letto Giochi di ombre, ma ho paura che sia molto inquietante :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giochi d'ombre era piaciuto anche a me. Questo effettivamente sembra, come dici tu, più inquietante...vedremo

      Elimina
  2. Al di la della cornice mi ispira moltissimo!!!!!!!!
    Io sto finendo il giardino d'estate e lo sto adorando!!!!
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-220616.html?m=1
    Serena

    RispondiElimina
  3. Come sai amo la Clare e appoggio la tua scelta
    Dimmi tre segreti sembra carino. Aspetterò la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito in pausa pranzo e devo dire che è stata proprio una bella lettura, è quello che definirei veramente come young adult

      Elimina
  4. Sono contenta che Dimmi tre segreti ti stia piacendo, quasi quasi ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. Io mi sono fermata al trezo volume della saga degli Shadowhunters, prima o poi la riprenderò!

    RispondiElimina
  6. Tra questi mi incuriosisce 'Dimmi tre segreti'!!!

    qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi tre segreti è molto carino, all'apparenza semplice, scrittura grande, sembra proprio un libro per ragazzini, ed è vero che è per ragazzini (giusto per farmi capire non ci sono sedicenni che se la fanno con tutti)ma parla di un tema difficile come la perdita di un genitore

      Elimina
  7. Prima o poi leggerò anche la saga degli Shadowhunters. Il volume l'ho già comprato e mi aspetta pazientemente sul comodino!
    Dimmi tre segreti ce l'ho in WL e non vedo l'ora di leggerlo.

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-14_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai anche te il volumone?!?! A guardarlo fa un po' paura!!!

      Elimina
    2. In effetti... che sia questo il motivo per cui ancora non mi sono decisa ad iniziarlo? :)

      Elimina
  8. Sono contenta che ti stia piacendo Dimmi tre segreti, anch'io ho avuto la tua stessa sensazione :)
    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW: http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
  9. Dimmi tre segreti voglio proprio prenderlo, anche perchè fino ad adesso non ho letto pareri negativi ! ^^

    Qui se ti va il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-19-e-ricordi-dei-bei_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io avevo letto solo pareri positivi e per questo l'ho preso e confermo!

      Elimina
  10. Dimmi tre segreti mi ispira un sacco, spero di acquistarlo presto :D
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/06/www-wednesdays-19-2016.html

    RispondiElimina
  11. Dimmi tre segreti è dolcissimo, mi era piaciuto molto e sono contenta che stia piacendo anche a te!!

    Se ti va questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  12. Dammi tre segreti mi ispira molto! Attendo la tua recensione:-) ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  13. Voglio leggere anche io "Dimmi tre segreti"!!! Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  14. "Dimmi tre segreti" ho deciso che lo comprerò in lingua originale visto quanto mi ispira e so di essere fuori target da anni, ma gli Young Adult continuano ad essere i miei preferiti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne leggo tanti....anche perché non c'erano quando ero young adult io!!!

      Elimina
  15. Sono contenta che ti sia piaciuto "Dimmi tre segreti", io l'ho adorato.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio
    WWW

    RispondiElimina
  16. Shadowhunters e Dimmi tre segreti sono fantastici *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
  17. Dimmi tre segreti sembra davvero carino, gli altri, eccetto quelli dell Clare non li conoscevo (P.S. la cover di Touch non è proprio una bellezza, spero che il contenuto sia decisamente meglio!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover non è bella ed il libro..come ho detto, all'inizio mi faceva storcere il naso, poi è migliorato e non è stata complessivamente una brutta lettura

      Elimina
  18. Toccherà iniziare la saga Shadowhunter ;) giuro che recensirò Al di là della cornice senza spoilerare troppo =D

    RispondiElimina
  19. Aspetto la tua recensione su Giada... ho letto varie recensioni contrastanti su questo libro e non sono sicura di leggerlo... Ho letto Dimmi tre segreti e l' ho trovato una lettura molto bella!
    Ella
    Ps: Non ho mai letto un libro della serie Shadowhuter, credo che prima o poi la leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada è un romanzo a tinte forti ma a me è piaciuto tantissimo e nella recensione spiegherò bene il perchè

      Elimina
  20. Quello della Chillon vorrei leggerlo ma ora non è il momento :/

    RispondiElimina
  21. Allora ci hai preso gusto con gli Shadowhunters, vero? XD Gli altri titoli me li sono persi, rimedierò ;) Ti lascio il link del mio www se ti va di darci un'occhiata: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-5.html

    RispondiElimina
  22. bellissimo dimmi tre segreti *_*

    RispondiElimina
  23. Ciao Eri ^^
    Una settimana fa anch'io ho letto Dimmi tre segreti è, anche se è un libro davvero molto emozionante, ci sono stati alcuni dettagli che mi hanno un tantino innervosita. Per quanto riguarda la Clare...beh, devi assolutamente andare avanti con la serie XD

    RispondiElimina
  24. Dimmi tre segreti devo iniziarlo :( gli altri non li conoscevo :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    RispondiElimina
  25. Ho letto una marea di commenti positivi su Dimmi tre segreti e sto pensando di regalarmelo anche io...leggerò la tua recensione e poi forse mi convincerò! ^^

    RispondiElimina
  26. Io ho adorato Dimmi Tre Segreti. Sono sicura che ti piacerà fino alla fine! Reale e dolce!
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/thirteen-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  27. Shadowhunters waaaa, prima o poi farò un re-reading di tutta la serie!
    Sono felice che ti stia piacendo Dimmi tre segreti, perché a me purtroppo non aveva fatto impazzire, ops xD
    Baci! :*

    -Violet

    RispondiElimina
  28. Voglio assolutamente leggere anch'io "Al di là della cornice"! Secondo me sarà semplicemente uno spettacolo!
    Ti lascio il mio www, in caso ti andasse di leggere c: https://overdosedilibri.blogspot.it/2016/06/but-its-wednesday-1.html?showComment=1466679794209#c1414644912838305164

    RispondiElimina