mercoledì 1 giugno 2016

W?W?W' WEDNESDAY (N.64)

Buon mercoledì readers!!
oggi ho più di un post da pubblicare e spero di riuscire a fare tutto, quindi comincio subito con il riassunto delle letture dell'ultima settimana con la rubrica WWW, inventata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Ho iniziato ieri due libri, uno in ebook ed uno cartaceo ed ho letto poco di entrambi perché ieri ero talmente stanca che alle venti ho preso sonno sul divano: Lo scrigno di Adymair di Snee Dronningen e Four di Veronica Roth. 





WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho finito Silver di Kerstin Gier: carino anche se piuttosto semplice come scrittura quindi adatto ad un pubblico giovane. ora devo recuperare il seguito.
Luna dei lupi di Morgana D. Baroque: una storia carina, ma a tratti troppo mielosa e scontata, con protagonisti i licantropi.
La principessa degli elfi di Licia Oliviero: un fantasy molto carino anche se  adatto più ad un pubblico giovane. 




  WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 


Sicuramente leggerò Gli occhi del lupo di Federica Amalfitano perché è in arrivo un blogtour per questo libro e parteciperò con una tappa venerdì dieci giugno.
Se riesco leggerò I pedoni danzanti di K.J. Boodman: dico se riesco perché devo leggere anche le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione in quanto domenica per la prima volta sarò segretaria di seggio.
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao

38 commenti:

  1. Ciao Erica, grazie mille per aver letto "La Principessa degli Elfi" ^_^

    RispondiElimina
  2. Quante letture interessanti! :)
    Lo scrigno di Adymair aspetta anche me e spero di riuscire a leggerlo presto! :) Idem per Silver, ce l'ho da una vita, mi ispira anche, ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo!
    E mi ispirano molto le tue letture future :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Silver devo assolutamente recuperare il seguito e ho visto in offerta la trilogia delle gemme...

      Elimina
  3. Un giorno anch'io leggerò la serie della Roth... per adesso la legge mia madre e mi informa xD ahahahahhahahahaha
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da tanto che volevo iniziarla e finalmente ci sono riuscita

      Elimina
  4. Ciao cara :) eccomi qui :) Silver e Four li amo *-*

    RispondiElimina
  5. ciao Erica Lo scrigno di Adymair ce l'ho anche io tra i libri da leggere, mentre Four l'ho letto un po' di tempo fa, stessa cosa per la serie della Gier. gli altri invece mi mancano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie della Roth non avevo sentito parlare bene ma dopo aver visto il primo film ho deciso di leggerla

      Elimina
  6. Lo scrigno di Adymair ce l'ho anche io tra i libri da leggere e prima della fine di Giugno lo leggerò:)
    La trilogia della Gier l'ho conclusa tutta e l'ho trovata carina e ben scritta, ma m'è piaciuta molto di più l'altra sua serie! Fuor non l'ho ancora letto invece, ahah
    Gli altri libri non li conoscevo ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto tutti che la trilogia delle gemme è più carina, comunque Silver mi è piaciuto

      Elimina
  7. Lo scrigno di Adymair ce l'ho anche io tra i libri da leggere e prima della fine di Giugno lo leggerò:)
    La trilogia della Gier l'ho conclusa tutta e l'ho trovata carina e ben scritta, ma m'è piaciuta molto di più l'altra sua serie! Fuor non l'ho ancora letto invece, ahah
    Gli altri libri non li conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  8. La principessa degli elfi Mi ispira tantissimo!!:)

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, anche a me ultimamente capita di addormentarmi prestissimo! Comunque prendo nota de "La principessa degli elfi", mi incuriosisce molto. ;-) Il mio www lo trovi qui https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  10. Prima o poi recupererò anche io la saga della Roth. *sospira pensando alla lunghezza della sua wishlist*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho deciso di non pensare più alla lunghezza della mia wl altrimenti mi viene il panico!!!

      Elimina
  11. Concordo con te su Silver, è carino ma niente di più, in effetti i seguiti mi hanno un po' delusa. Io questa settimana salto la rubrica perché ho in lettura cinque libri e non riesco a terminarne nemmeno uno.

    RispondiElimina
  12. Io ho appena finito la trilogia delle Gemme e l'ho trovata davvero molto bella, ma come hai notato per Silver è forse un trilogia indirizzata ad un pubblico giovane. Comunque sono contenta di averla letta, mi piace lo stile della Gier e credo che leggerò anche l'altra trilogia (soprattutto visto che l'ho già acquistata)! ;)

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW:

    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-12.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena acquistato la trilogia delle gemme!!

      Elimina
    2. È una trilogia molto carina, l'ho letta con vero piacere. Spero che ti piacerà!

      Elimina
  13. Silver l'ho letto un po' di tempo fa e mi era piaciuto a parte il finale sbrigativo. Devo continuare la serie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il finale è un po'...così...devo andare avanti con gli altri due

      Elimina
  14. Ciao Erica, Four devo assolutamente trovare il tempo per leggerlo!!! Mi incuriosce tanto!!! Se ti va qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Roth ho deciso di leggerla dopo aver visto il film Divergent....e Quattro mi è piaciuto da morire come personaggio...il libro l'ho finito ed è molto interessante per capire la personalità di Quattro

      Elimina
  15. Prima o poi inizierò Divergent!Sono da ricovero
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
  16. Mi ispira molto "la principessa degli elfi" *_* ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  17. Riuscirò a leggere la saga della Roth un giorno!

    RispondiElimina
  18. Ciao Erica �� Belle letture. La principessa degli elfi l'ho letto anche io e concordo con te.
    Se vuoi passare, ti lascio il mio W... W... W...
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/ten-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  19. Sono ferma al primo libro della Roth... prima o poi ce la farò a recuperarli e arriverò anche io a Four xD

    RispondiElimina