martedì 28 giugno 2016

TEASER TUESDAY N.50

Buongiorno lettori!
Sono giunta al cinquantesimo appuntamento con la rubrica del Teaser tuesday...wow..come passano le settimane!!!
Vi ricordo che in questa rubrica, inventata dal blog Should be reading, condivido un pezzetto (teaser) della lettura che sto facendo, per darvi un'idea più precisa del libro attraverso il modo di scrivere.
Ho appena iniziato un libro questa mattina, fa parte di una serie....

"Un momento" la interrompo "quindi non hai idea di quale sia la mia attitudine?"
"Sì e no. La mia conclusione" spiega "è che hai mostrato pari predisposizione per gli Abneganti, gli Intrepidi e gli Eruditi... le persone che ottengono questo tipo di risultato sono..."
Si guarda alle spalle come se temesse di veder comparire qualcuno dietro di sé. "...sono chiamate... Divergenti."
Pronuncia l'ultima parola a voce così bassa che quasi non la sento, e sul suo viso torna di nuovo quello sguardo teso e preoccupato. Gira intorno alla poltrona e si china su di me."Beatrice" sussurra "non rivelare questa informazione a nessuno, per nessun motivo. E' molto importante."
(da DIVERGENT di VERONICA ROTH)

2 commenti:

  1. Ciao Erica! Bella rubrica:) Questo libro l'ho letto anni fa e mi aveva presa moltissimo, poi, non mi ricordo perchè, non ho mai concluso la trilogiaxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho già visto il film quindi sono come procede la storia però mi piace e spero di leggere tutta la trilogia insieme!

      Elimina