martedì 16 febbraio 2016

TEASER TUESDAY N.32

Buongiorno cari lettori,
oggi, come ogni martedì, appuntamento con la rubrica del teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale condividere un pezzetto della lettura in corso.


La prima regola per entrare in un bagno pubblico e uscirne illesi è ripiegare accuratamente l'orlo dei pantaloni in modo che la stoffa non strusci contro il pavimento.
La seconda è essere in possesso di un pacchetto di fazzoletti da usare al posto della carta igienica.
La terza e ultima, ma decisamente fondamentale, è evitare ogni contatto diretto e indiretto con la tazza.
Io ho dimenticato la prima, tralasciato la seconda e mi sono ricordata della terza solo perché altrimenti non riuscirei a fare quello che invece sto facendo. E cioè pipì sopra il test di gravidanza che ho appena acquistato.
Già, avete capito bene.
Test di gravidanza alle quattro di mattina in un autogrill anonimo e squallido dell'A7 mentre rientro a casa dopo aver lavorato tutta la notte a Milano sulle tracce di un marito fedifrago.

(incipit de  L'amore è come la glassa al cioccolato di Barbara Schaer)

5 commenti:

  1. Ahah bello questo teaser!! ⌒.⌒

    RispondiElimina
  2. ciao Erica, finalmente riesco a passare anche da te, quest'ultimo periodo è stato veramente impegnativo e fatico a star dietro a tutto.
    Questo libro devo ammetterlo non mi ispira gran che ma aspetterò la tua valutazione per tenerlo segnato n lista libri da leggere!
    ciao e buone letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca,
      peccato non ti ispiri, è una lettura leggera e molto piacevole

      Elimina
  3. Questo libro mi incuriosisce troppo :) Ho già letto il primo e l'ho adorato, non vedo l'ora di poter iniziare questo :3

    RispondiElimina