mercoledì 10 febbraio 2016

W?W?W' WEDNESDAY (N.48)

Buon mercoledì!
Purtroppo oggi ho poco tempo e passo subito alla rubrica del mercoledì, la WWW, inventata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
  


Non ricordavo di aver prenotato questo libro in biblioteca, Mi sono innamorata del mio migliore amico di K. Moseley, forse perché dopo aver letto dei commenti poco positivi mi era passata la voglia di leggerlo.Comunque, l'ho recuperato e lo sto leggendo. Sono a pagina cento e non mi entusiasma per nulla, oltre ad essere molto simile al precedente della stessa autrice


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito di leggere Il bambino senza nome di Mark Kurzem: spero di riuscire a pubblicare la recensione entro fine settimana.
Sognando Jane Eyre di Angela Nobile: un romanzo leggero ma carino.
Ed infine Fatal flash di Alessandra Dilor che ho finito ieri pomeriggio. Una storia d'amore travagliata, difficile ed intensa. Un libro un po' lungo ma interessante.


 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Credo che la mia prossima lettura sarà Le cose migliori di Valeria Pecora.
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao

35 commenti:

  1. Mi intriga parecchio sognando Jane Eyre*_*
    Comunque ti lascio il link in caso vorresti passare da me⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-5-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Sognando Jane Eyre è quello che mi ispira di più :) E mi spiace che la tua attuale lettura non ti stia piacendo più di tanto (io per ora ho sempre scartato i libri di questa autrice perché non mi piacciono i titoli. Lo so che non è un motivo valido per non leggere un libro, ma mi ispirano proprio antipatia! :P)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il primo delal Moseley per curiosità e l'ho trovato così così, questo è praticamente uguale, le storie sono un po' assurde

      Elimina
  3. Devo assolutamente leggere Fatal Flash e il bambino senza nome. Aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina
  4. Sognando Jane Eyre.. sono curiosa.. mi leggerò la trama!

    RispondiElimina
  5. K. Moseley per me è un grosso MAI PIU'! Ho letto a suo tempo "Il ragazzo che entrò dalla finestra bla bla bla" e l'ho trovato pessimo, sia per la storia in sé che per i messaggi errati trasmessi al lettore. Mi sono promessa di non leggere più nulla di suo... xD
    Gli altri libri non li conosco, MA corro subito ad informarmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che hai fatto bene! L'ho cominciato e lo finisco ma la Moseley mai più!

      Elimina
  6. Della Moseley ho l'altro libro da titolo impronunciabile, del tizio che entra dalla finestra, ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo, ne parlano malissimo xD

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto "Il bambino senza nome", aspetto la tua recensione. Della Moseley non ho mai letto nulla anche se ho visto spesso i suoi libri sui vari blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo, se riuscirò a finirlo ancora non lo so, basta Moseley!
      Il bambino senza nome è molto bello e scritto bene

      Elimina
  8. Ho letto pure io pareri discordanti su "Mi sono innamorata del mio migliore amico", dovrei leggerlo ma non so, quando leggo tanti commenti negativi mi blocco! "Le cose migliori" di Valeria Pecora ce l'ho in cantiere, appena riesco lo leggo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho finito il libro della Moseley, ma non è un libro che consiglierei

      Elimina
  9. Presto anche io leggerò qualcosa della Newton Compton. Ho davvero troppi loro libri arretrati!

    RispondiElimina
  10. Io avevo letto il primo della Moseley e l'ho trovato abbastanza carino ma pieno di clichè, perciò non penso che leggerò anche questo!

    RispondiElimina
  11. Fatal Flash potrebbe rivelarsi piacevole :)

    RispondiElimina
  12. Okay, devo leggere "Sognando Jane Eyre"! Non sapevo neanche dell'esistenza di questo libro e ora che la so la metterò subito nella mia WL!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-10022016.html

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui!!
    della Moseley ho letto il primo, carino ma niente di che e quindi avevo deciso di non leggere il secondo. Da quello che dici mi sa che non mi sono persa nulla ;) Comunque se la scriverai verrò a leggere la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  14. Non ne ho mai sentito parlare, ma Il bambino senza nome mi affascina molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello anche se per l'argomento e l'ambientazione direi molto triste

      Elimina
  15. Ahhh mi sanguinano gli occhi solo a guardare la copertina de "coso migliore amico"... Uno dei libri più brutti in cui sono incappata >.<

    Questa settimana sono stata fortunata, tutte letture molto carine :3
    The Heartbreakers, Infinito + 1 e Lieve come un respiro... Okay, diciamo che sono stata MOOOLTO fortunata! Uno più bello dell'altro *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH in effetti già la copertina lascia a desiderare!!!
      Le tue letture sono...ah che invidia!!! :)))

      Elimina
  16. Conosco qualche titolo di vista, nessuno mi attira particolarmente >.<

    RispondiElimina
  17. Quante belle letture!!! Mi ispirano tutte!!!

    RispondiElimina